ercolec Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 Un saluto e i miei complimenti a tutto il forum! Mi chiamo Ercole e trovo che questo forum sia davvero eccezionale! Io sono un ingegnere aerospaziale e mi diletto con il fai da te di ogni genere... da quando ho scoperto questo forum intervengo autonomamente anche sulla mia smart del 2000 e farlo mi piace e mi soddisfa! Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 Contento che tu ne sia soddisfatto! Benvenuto e ricorda che sono preziosi i consigli e/o suggerimenti di tutti gli utenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts