Poddo Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Salve ragazzi... sono un (forse futuro) possessore di Smart. Sarei orientato verso una Pulse. Intanto qui me la studio un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Macciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Ciao e grazie x averci scelti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 ....oltre a girellare nelle sezioni tecniche visita anche la sezione SmartClubRoma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poddo Inviato October 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2009 Grazie 1000 per il benvenuto! Intanto oggi mi sono fatto un giro e ho visto una km.0 (immatricolata questa la settimana scorsa), Pulse, 71cv, tutta nera, con servosterzo, softouch, pacchetto fumatori e cassetto portaoggetti (dice che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Esatto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 Benvenuto anche da parte mia ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poddo Inviato October 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2009 Beh... intanto visto che sto in trattativa per la vendita della mia Golf ed avendo deciso per la Pulse... mi sembra giusto aggiornare il mio avatar... rimanendo sempre in casa Pink Floyd... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts