C. Andrea Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 Ciao a tutti... Mi chiamo Andrea e sono un ex possessore di Smart... Avevo una Pulse (del 2004 quindi 800 cc giusto?? ) Grigio canna di fucile con cellula tridion nera e interni... VERDI!!! Tutti optional di seria ma con i cerchi della Brabus... Purtroppo ha fatto una brutta fine... Ho preso un camion e sono rimbalzato su un muro... Risultato: Da buttare :-( Mi sono cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 E' vero! E' proprio una malattia! E te ne sei una conferma!! Bentrovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C. Andrea Inviato October 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2009 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 .....ciao toscanooooooo.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 Weeeeeeeeeee Firenze regna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts