.::eredealtrono::. Inviato November 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2009 eppure come potete leggere da molti post, quasi tutti lo considerano come primo raduno, se avete fatto sempre le cose tra voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 avere il topic a riguardo non vuol dire essere nel calendario annuale (calendario di cui si era parlato poco tempo fa e solo da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 (modificato) e' vero .......quoto Repsol comunque ci vediamo a marzo alla magnata romana come gi Modificato November 24, 2009 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2009 Repsol per il calendario di quest'anno non era ancora sicuro.... infatti poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 secondo me il calendario o il fatto che sia stato pubblicizzato tardi c'entra poco. comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2009 Allora unico problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 (modificato) io rispondo per me non so' gli altri se la pensano cos Modificato November 24, 2009 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 (modificato) mi spiace ma Modificato November 24, 2009 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 unico appunto che posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 e' vero .......quoto Repsol comunque ci vediamo a marzo alla magnata romana come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 (modificato) io rispondo per me non so' gli altri se la pensano cos Modificato November 24, 2009 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 Ragazzi forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 (modificato) scusate .ma pseudo era riferito alla non presenza del calendario .nessuno mette in dubbo la vostra buona intenzione di organizzare qualcosa per il sud se vi sentite offesi scusate Modificato November 24, 2009 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 Questa "discussione" mi sembra inutile ed anticostruttiva. C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 OT Erede ricordati che mi devo iscrivere al club, fammi sapere come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 (modificato) Ancora complimenti ragazzi, bel gruppo...... ....l'anno prossimo prenoto 3 mesi prima l'aereo ed il servizio taxi di Micky....eh eh Anche a me e' dispiaciuto non esserci per via dell'influenza e conseguentemente la febbre della mia piccola Martina e di mia moglie Anna Rita. Mi sono sentito male addirittura non poter ospitare come preventivato Breezer e signora a casa per via dell'influenza (non potete neanche immaginare come mi sono sentito a dirgli di no) e di aver deluso con il mio non partecipare Danilo,Ciccio Luca e Marco a cui tenevo tanto rivedere. Spero di rifarmi in altre occasioni e lo spero davvero non solo a parole. Giuro sin d'adesso di prenotare dei giorni di ferie per il raduno di Roma e riabbracciare tutti i romani e gli altri che ho incontrato quest'anno a Marzo e di dare un passaggio anche in futuro alla splendida Lady. Spezzo infine una lancia a favore di Nightruncabrio per aver detto quello che pensava,ricordando a tutti che questo e' il piu' bel pregio che una persona possa avere .... e capite a me ! Un abbraccio a tutti. Modificato November 24, 2009 da .::Mickywar::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2009 OT Erede ricordati che mi devo iscrivere al club, fammi sapere come fare. Mi devi mandare solo la foto della tua smartozza da mettere sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 vi voglio bene assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 vi voglio bene assai! ....di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 (modificato) Posso dire solo una cosina? Bhe la dico ugualmente.... Senza fare tanti giri di parole.... Ognuno e' libero di andare al raduno che vuole! Ora direte... ma questo e' ovvio.... Certo che e' ovvio! Allora che senso ha, puntualizzare su quello che ha scritto nightruncabrio, lui la pensa cosi, e preferisce saltare alcuni raduni e farne altri.... bene che lo faccia! Ora.... Io sono di Milano e sono anni che faccio raduni, e per anni ho fatto sempre gli stessi! Perch Modificato November 26, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts