s. riina Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 Raga dipende dalla mia ragazza CAUSA ESAME... se posso sabato pomeriggio sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 Raga dipende dalla mia ragazza CAUSA ESAME... se posso sabato pomeriggio sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s. riina Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 numero organizzatori hotel ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 numero organizzatori hotel ok... Si, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 Lista Partecipanti da Smart-Forum Sabato .::eredealtrono::. .::Ego::. + Fido Scudiero luca_lt + Claudia Breezer + Pulce Maverick20 + amico Didinav+Alida Domenica .::eredealtrono::. + Padrona Amico di .::eredealtrono::. Jhonvisini + Consorte luca_lt + Claudia Vittore + Consorte Breezer + Pulce Maverick20 + Consorte Amico 1 di Maverick20 Amico 2 di Maverick20 donalleg + ? Miki86 Didinav+Alida MarcoCoup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 (modificato) Lista Partecipanti da Smart-Forum Sabato .::eredealtrono::. .::Ego::. + Fido Scudiero luca_lt + Claudia Breezer + Pulce Maverick20 + amico Didinav+Alida Domenica .::eredealtrono::. + Padrona Amico di .::eredealtrono::. Jhonvisini + Consorte luca_lt + Claudia Vittore + Consorte Breezer + Pulce Maverick20 + Consorte Amico 1 di Maverick20 Amico 2 di Maverick20 donalleg + ? Miki86 Didinav+Alida MarcoCoup Modificato November 19, 2009 da luca_lt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 raga io sono di bari la mattina del 22 ci incontriamo a un punto cosi proseguiamo insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 grande miky! iscriviti per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 E' bello vedere cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 uff lady! l'anno prossimo ti vogliamo xo! mi manca l'onore di conoscerti:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 E' arrivato il polentone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 non lo so mica barbouz! io continuo con i preparativi! parte il " LAVAGGIONE" sperando nel tempo che vedo abbastanza ostile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 Sabato .::eredealtrono::. luca_lt + Claudia Breezer + Pulce Maverick20 + amico Didinav+Alida Vittore+consorte(credo) Maverick20+Gio Vito ( il roadsterista bidonista) Giada + Luigi( il mio fido compare ) oggi occhio e croce dovremmo esser noi... ah! ho parlato con mickywar che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 agli altri radunanti! se non mi leggete + fatemi sapere via cel l'orario del vostro arrivo! io x le 3 sono al punto di incontro in piazza Castello! a + tardiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 grande miky! iscriviti per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 grande miky! oggi ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 salutatemi Breezer!:stupido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 ragazzi ma fatemi capire na cosa domani solo io vengo da bari ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 bari bari si.. se senti erede e gli altri macari ti aspettano sulla ss100.. comunque day one concluso.. cenetta tranquilla con didinav e breezer! poi chiedete loro com'era la puccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 E' arrivato il polentone? SI, poenton! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 salutatemi Breezer!:stupido: ...saluti presi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 bari bari si.. se senti erede e gli altri macari ti aspettano sulla ss100.. comunque day one concluso.. cenetta tranquilla con didinav e breezer! poi chiedete loro com'era la puccia! Puccia molto gradita! ...bella carica e personalizzabile Da riproporre sicuramente ...quei 2-3 km fatti pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 arrivati ieri sera alle 20:40 un bellissimo wiken devo ringraziare eredealtrono perche mi ha portato dal meccanico di fiducia del club puglia a matera , ci a fatto da cicerone per visitare i sassi di matera permetendoci di apprezzare posti per noi meravigliosi e nuovi. rimgraziamo luca-it che ci a fatto mangiare sabato sera la puccia un panino galattico gustoso e rendendo veramente completo questo raduno, dove al divertimento e alla amicizia si e' agiunta la cultura locale e le usanze tipiche. e stato un raduno veramente completo. grazie anche a francesco simonetti per la giornata di domenica iniziata al mattino con una bella colazione sul mare (per noi due era gia la seconda che la prima e stata in albergo con la compagnia di breezer e pulce) e proseguita alla visita del castello aragonese molto interessante. partiti tutti per grottaglie e visita del museo di ceramiche e alla fine un pranzo in un antico frantoio fatto con i fiocchi. ringrazio per il premio ricevuto ma il costume taglia s e' difficile che mi vada e garzie a eredealtrono che mi ha regalato i tappetini per la mia smartozza. grazie a tutti e ci vediamo l anno prossimo. un abraccio tutto particolare alla mitica padrona di casa angelica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 FANTASTICA LA PUCCIA!!! Grazie mille Luca Un saluto ed un ringraziamento a tutti siamo stati veramente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 bene bene!! tutti entusiasti vedo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts