.::eredealtrono::. Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 Quando sono venuto alla mangiata romana e sono venuto a palla perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 (modificato) beh diciamo che almeno un 200€(se si dorme in albergo) da roma partono tranquilli, anche se credo qualcosa di + se si Modificato October 29, 2009 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 Dimenticavo ed anche un tubo della wastegate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 Facciamo un rapido calcolo da roma.... 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 L'ideale sarebbe una smart900 per i romani ( solo per piloti esperti ), per partire tutti assieme, steccare le spese, e cambio guidatore Io avevo optato per il treno (180 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2009 Ma anche i campani sono scappati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Io faccio la Foggia-Bari e passo davanti all'aeroporto di Bari Palese.Mi dici a che ora atterri ed il gioco e' fatto. A te la scelta. E guarda che non serve noleggiare l'auto (risparmieresti noleggio,autostrada e benzina). Micky la mattina del 22 ci possiamo trovare all' aereoporto di bari palese dista 1 km da casa mia cosi proseguiamo insieme...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 Ego allora verrai o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Ego allora verrai o no? Perche' potrebbe non venire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 PUGLIESIII ho ritirato i manifesti! da domani comincio ad affigere! dobbiamo vederci perche devo consegnarne un po a voi perche sono davvero tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 Ottimo luca.... fa 2 foto e postale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Che dite...se ne attacco qualcuno anche al mio paese corro rischi per la questione autorizzazioni e/o spazi non pagati? Vale la pena rischiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 Che dite...se ne attacco qualcuno anche al mio paese corro rischi per la questione autorizzazioni e/o spazi non pagati?Vale la pena rischiare? se li attacchi nei bar non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 effettivamente non ci avevo pensato...poi vediamo di organizzarci per prendermene un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 io li attacco in uni e in qualche bar amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 Bravi ragazzi.... Anche se purtroppo non vedo ancora iscritti dalla Sicilia - Calabria - Basilicata - Abruzzo - Campania - Lazio.... e questo mi rattrista molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielef15 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Ciao a tutti! Grazie per l'invito. Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielef15 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 (modificato) "beh diciamo che almeno un 200€(se si dorme in albergo) da roma partono tranquilli, anche se credo qualcosa di + se si Modificato November 6, 2009 da andreaf15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 "beh diciamo che almeno un 200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Da Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Ciao a tutti! Grazie per l'invito. Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Da Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 se vuoi puoi fare coppia con me...cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 se vuoi puoi fare coppia con me...cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 luxor caro l'invito vale anche x te eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts