Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non sono molto bravo con i ringraziamenti scritti preferisco quelli verbali e soprattutto fatti di persona ma come posso non ringraziare il mitico BREEZER e PULCE per aver affrontato 2000km in 2 giorni per venire a riempire ne nostre terre con il loro sorriso....

Ovviamente non possono mancare i ringraziamenti per NAV e DIDI (didinav) per aver portato il loro calore Calabrese nella nostra puglia.....

Ragazzi siete stati fantastici un grosso abbraccio di cuore e spero di rivedervi presto.

Ringrazio anche tutti i ragazzi dello SmartClubPuglia per essere stati presenti e soprattutto perch

• Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ringrazio anche io Didinav, Breezer e Pulce per essersi sciroppati tanti km x venirci a trovare :D ora pensiamo ad esportare la puccia in veneto e in calabria! hahahha :D

Grazie a tutti i pugliesi presenti e al come sempre unico Eredealtrono.. fidatevi che

Inviato
un anticipazione... il prossimo a matera.... data da decidere

bello non ci siamo mai stati cos

Inviato

Un Grande Ringraziamento a tutti i ragazzi del Smart Club Puglia, Una saluto anche a Didinav, Breezer e Pulce ... :D

Be che dire per me e il primo raduno a cui partecipo, ed

Inviato
un anticipazione... il prossimo a matera.... data da decidere

azz... se me lo fai in Basilicata per

Inviato
Ringrazio anche io Didinav, Breezer e Pulce per essersi sciroppati tanti km x venirci a trovare :D ora pensiamo ad esportare la puccia in veneto e in calabria! hahahha :D

Grazie a tutti i pugliesi presenti e al come sempre unico Eredealtrono.. fidatevi che

Inviato

ragazzi comunque io ho altre foto non riesco a caricarle ho problemi cn la porta usb... :stupido:

Inviato
eccome se non sono un gruppo..

belle foto,e bella riunione...

tutti bei guaglioni...

tu sei di quella "zona" e non sei andato? ......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.