Danielef15 Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 (modificato) "non fatico a crederci, ma sotto al tuo nick leggo CDI, io ho una 451 84cv e non ho intenzione di andare sotto i 3000 giri (ossia 95-100 kmh) per fare i 18-20 km/L ma dover partire la settimana prima..." Il mio nick riporta una 800cdi ma nella descrizione ho scritto 700cc poich Modificato November 7, 2009 da Danielef15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 "non fatico a crederci, ma sotto al tuo nick leggo CDI, io ho una 451 84cv e non ho intenzione di andare sotto i 3000 giri (ossia 95-100 kmh) per fare i 18-20 km/L ma dover partire la settimana prima..." Il mio nick riporta una 800cdi ma nella descrizione ho scritto 700cc poich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielef15 Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 (modificato) "e allora sei andato come una lumachina .." Non proprio: la velocit Modificato November 8, 2009 da Danielef15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Sinceramente non capisco perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 mi spiace ma devo saltare se scendo dopo natale come l'anno scorso, potete togliere dal mio lunotto l'adesivo smartclubpuglia e picchiarmi mi spiace davvero ma a causa di alcuni imprevisti, le finanze piangono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 9, 2009 Segnala Share Inviato November 9, 2009 anche io ho fatto la basentana quando son salito a forte dei marmi partendo da taranto.. comunque dai chiudiamo questo o.t. pensiamo al radunoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2009 Ragazzi su dai che manca poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 eh pensavo di essere pronto... MA DIPENDE DA QUALCUNO... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zubatac Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Per domenica forse anche io e mia moglie e un' altra coppia con la loro smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 zubatac quando avete la certezza iscrivetevi xo! mi raccomando! www.smartaranto.net! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 ragazzi ricordo che: L'ISCRIZIONE E' GRATUITA Sono compresi: -Partecipazione all'itinerario turistico -Partecipazione alle premiazioni* -Coffe break -Aperitivo -Premio a sorteggio tra le Smart partecipanti -Premio alla PRIMA Smart iscritta tramite email -Premio alla Smart proveniente da pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Treno di gomme E poi dove le metto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 Eventualmente ve le spedisco io nessun problema!!! L'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Era una battuta... Non l'hai capita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 Era una battuta... Non l'hai capita... Si si l'avevo capita ma sicuramente qualcuno si porr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 Ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Arrivata ... gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 x i viaggiatori ( breezer e didinav ) x che ora arrivate sabato?! io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 x i viaggiatori ( breezer e didinav ) x che ora arrivate sabato?! io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 sabato eh.. quindi immagino che arriverete dopo pranzo a taranto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 sabato eh.. quindi immagino che arriverete dopo pranzo a taranto.. penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 Dovremmo essere a Taranto per l'ora di pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 e gli altriiiiiiiiiiiii?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 x i viaggiatori ( breezer e didinav ) x che ora arrivate sabato?! io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Devo ancora vedere quando partire...se venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts