DIMAstotornando;) Inviato October 25, 2009 Segnala Share Inviato October 25, 2009 noooooooooooooooooo dimaaaaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi dispiace anche perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 (modificato) vedo come sono messo lavorativamente parlando e il prezzo dell'aereo..... o se faccio una pazzia con qualcuno e vengo giu.... boh mai dire mai.... Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........ sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ^_^ Modificato October 26, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........ sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ^_^ pensavo proprio a te pietro..... ma magari non con la smartina... portiamo ospiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 27, 2009 Segnala Share Inviato October 27, 2009 per me v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 27, 2009 Segnala Share Inviato October 27, 2009 che dici ce la facciamo a partire il sabato mattina e ripartire la domenica per l'ora di pranzo? tanto guidiamo a turno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 27, 2009 Segnala Share Inviato October 27, 2009 Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........ sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ^_^ Te lascia perdere la grappa che la porto io ... Andrea sa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Matteo_ Inviato October 27, 2009 Segnala Share Inviato October 27, 2009 (modificato) Grazie dell'invito, ma come detto devo ancora andarla ad ordinare... spero per questa settimana di farcela cicciorosiccio per caso hai una 500 ? =D Modificato October 27, 2009 da _Matteo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2009 Grazie dell'invito, ma come detto devo ancora andarla ad ordinare... spero per questa settimana di farcela cicciorosiccio per caso hai una 500 ? =D Buono... cosi avrai l'occasione di fare un bel rodaggio venendo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 27, 2009 Segnala Share Inviato October 27, 2009 Te lascia perdere la grappa che la porto io ... Andrea sa' Di che grappa parliamo?!?! Presenti Breezer+Pulce dal sabato pomeriggio fino al giro della mattina...poi rientriamo Credo siano 900+900km... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2009 Di che grappa parliamo?!?! Presenti Breezer+Pulce dal sabato pomeriggio fino al giro della mattina...poi rientriamo Credo siano 900+900km... Evvai.... finalmente ti avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 27, 2009 Segnala Share Inviato October 27, 2009 sfottete,sfottete... ho mandato un msg a Erede... ci potrebbe essere una possibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 27, 2009 Segnala Share Inviato October 27, 2009 Mi piacerebbe..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2009 Lady e noi siamo qui ad aspettarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 mi allisto anchio per il 22... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 (modificato) Mia moglie non viene ...... peccato. Pero' potrei venire io ..... Ma si ..... vengo io. Modificato October 28, 2009 da .::Mickywar::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 (modificato) Aggiungimi alla lista,fratello Dan ...... Modificato October 28, 2009 da .::Mickywar::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Mia moglie non viene ...... peccato.Pero' potrei venire io ..... Ma si ..... vengo io. ole' meno male non saro' da solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 (modificato) Parlato con Breezer e nell'occasione visto che scende con la fidanzata ,vorrebbe andare a visitare il paese di San Pio (San Giovanni Rotondo) che dista da me 15 chilometri ed io colgo l'occasione di invitarli a casa per farli pernottare. Come d'accordo allora faranno sosta a casa il venerdi per poi proseguire il sabato pomeriggio per Taranto per il Raduno. Io li raggiungero loro e tutti gli altri invece la domenica mattina,per passare una giornata in allegria. Modificato October 29, 2009 da .::Mickywar::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 E bravo Michele Bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 Ragazzi io non leggo ancora ne Romani ne Calabresi ne Siciliani.... e poi vi lamentate che al Sud non facciamo mai niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 Ragazzi io non leggo ancora ne Romani ne Calabresi ne Siciliani.... e poi vi lamentate che al Sud non facciamo mai niente... Sono attaccati alla loro terra i ragazzi ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 a me l'idea devo ammettere che stuzzica... fondamentalmente i problemi da risolvere sono 3: - farmi 6 ore di macchina da solo non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 Dovresti quantificare 50 Euro per l'albergo 4 stelle compresa la prima colazione e 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 Ricordo che il pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 Dovresti quantificare 50 Euro per l'albergo 4 stelle compresa la prima colazione e 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts