Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)
vedo come sono messo lavorativamente parlando e il prezzo dell'aereo..... o se faccio una pazzia con qualcuno e vengo giu.... boh mai dire mai....

Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........

sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ??? ???^_^^_^ ^_^ :lol:^_^

Modificato da Zio Bart
Inviato

Magari tra Matti ci si capisce Crazy vediamo come son messo con il lavoro e poi. . ........

sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ??? ???^_^^_^ ^_^ :lol:^_^

pensavo proprio a te pietro..... ma magari non con la smartina... portiamo ospiti?

Inviato

che dici ce la facciamo a partire il sabato mattina e ripartire la domenica per l'ora di pranzo? tanto guidiamo a turno......

Inviato

sarebbe troooopppppo figo dai dai prepara la grappa x il viaggio ??? ??? ???^_^^_^:lol:^_^ ^_^

Te lascia perdere la grappa che la porto io ... Andrea sa' ^_^

Inviato (modificato)

Grazie dell'invito, ma come detto devo ancora andarla ad ordinare... spero per questa settimana di farcela :lol:

cicciorosiccio per caso hai una 500 ? =D

Modificato da _Matteo_
Inviato
Grazie dell'invito, ma come detto devo ancora andarla ad ordinare... spero per questa settimana di farcela :lol:

cicciorosiccio per caso hai una 500 ? =D

Buono... cosi avrai l'occasione di fare un bel rodaggio venendo gi

Inviato
Te lascia perdere la grappa che la porto io ... Andrea sa' ^_^

Di che grappa parliamo?!?! :lol:??????

Presenti Breezer+Pulce dal sabato pomeriggio fino al giro della mattina...poi rientriamo ^_^

Credo siano 900+900km... ^_^

Inviato
Di che grappa parliamo?!?! :lol:??????

Presenti Breezer+Pulce dal sabato pomeriggio fino al giro della mattina...poi rientriamo ^_^

Credo siano 900+900km... ^_^

Evvai.... finalmente ti avr

Inviato

sfottete,sfottete... ^_^

ho mandato un msg a Erede...

ci potrebbe essere una possibilit

Inviato (modificato)

Mia moglie non viene ...... peccato.

Pero' potrei venire io .....

Ma si ..... vengo io.

Modificato da .::Mickywar::.
Inviato
Mia moglie non viene ...... peccato.

Pero' potrei venire io .....

Ma si ..... vengo io.

ole' meno male non saro' da solo....

Inviato (modificato)

Parlato con Breezer e nell'occasione visto che scende con la fidanzata ,vorrebbe andare a visitare il paese di San Pio (San Giovanni Rotondo) che dista da me 15 chilometri ed io colgo l'occasione di invitarli a casa per farli pernottare.

Come d'accordo allora faranno sosta a casa il venerdi per poi proseguire il sabato pomeriggio per Taranto per il Raduno.

Io li raggiungero loro e tutti gli altri invece la domenica mattina,per passare una giornata in allegria. :huh::D

Modificato da .::Mickywar::.
Inviato
Ragazzi io non leggo ancora ne Romani ne Calabresi ne Siciliani.... e poi vi lamentate che al Sud non facciamo mai niente...

Sono attaccati alla loro terra i ragazzi ......... :huh::D

Inviato

a me l'idea devo ammettere che stuzzica...

fondamentalmente i problemi da risolvere sono 3:

- farmi 6 ore di macchina da solo non

Inviato
Dovresti quantificare 50 Euro per l'albergo 4 stelle compresa la prima colazione e 25
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.