anspeed Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Buongiorno , la prossima settimana ritiro (per la chicca mia moglie) la Smart pulse da 84 cv grigia met . Tra Lei e mia moglie e' stato amore a prima vista sbocciato dopo il giro di prova con approccio ansioso considerando il fatto che mai in casa era stata acquistata una vettura con cambio automatico. Scattante , divertente con forte personalita' e coccolata da una lista di accessori after market infinita .... penso che sia stata una buona scelta. anspeed cremona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Benvenuti!! La tratti bene la mogliettina... Propio una motorizzazione da signora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 ciao benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 ottimo aquisto,benvenuto... foto allora,siamo curiosi di questa 84cv iperaccessoriata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato October 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2009 Come accessori after market mi riferivo al concetto di vendita personalizzata al quale mi riferiro' per migliorarne l'estetica per il momento la vettura e' metallizzata grigia , radio cd , cambio automatico (optional sulla pulse) quindi nulla di particolare . La mia fervida aspettativa protende per le prestazioni che dovrebbero essere garantite da 84 cv che non paiono poi pochi considerato il peso ridotto della vettura. A breve le prime impressioni di guida e foto . eventuali commenti di chi gia' possiede questa motorizzazione sono graditi e anticipatamente ringrazio. Cordialita' anspeed Chiedevo cortesemente se con le Smart sono previsti e/o organizzati track day o gimkane . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 (modificato) quasi 900 kg Modificato October 22, 2009 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 da possessore di pulse 84cv posso dirti che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato October 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2009 quasi 900 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 (modificato) si, siete in molti a pensare che la Smart pesi poco solo per via delle pannellature in plastica esterne.. comunque c' Modificato October 22, 2009 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Come accessori after market mi riferivo al concetto di vendita personalizzata al quale mi riferiro' per migliorarne l'estetica per il momento la vettura e' metallizzata grigia , radio cd , cambio automatico (optional sulla pulse) quindi nulla di particolare . La mia fervida aspettativa protende per le prestazioni che dovrebbero essere garantite da 84 cv che non paiono poi pochi considerato il peso ridotto della vettura. A breve le prime impressioni di guida e foto . eventuali commenti di chi gia' possiede questa motorizzazione sono graditi e anticipatamente ringrazio.Cordialita' anspeed Chiedevo cortesemente se con le Smart sono previsti e/o organizzati track day o gimkane . gimkane,track day? guarda che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 quasi 900 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato October 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2009 gimkane,track day?guarda che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 23, 2009 Segnala Share Inviato October 23, 2009 (modificato) no,quale fuori luogo.. Dario intende che coma base non Modificato October 23, 2009 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts