Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quoto anche per me la versione che ha messo ciccio e lo sai te l'ho sempre detto... ma se devi scegliere tra quelli che hai inserito tu farei la prima variante!!!

• Risposte 506
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non lo so.....i colori opachi sono belli ma non riesco a farmi passare l'effetto "parti grezze".

Rimango dell'idea che grigio scuro lucido

Inviato

Comunque no... quel verde inglese a mio avviso non azzecca assolutamente a nulla su una Roadster: il verde inglese sportivo alias British Racing Greeen, nasce intorno agl'anni 50 per vetture di Formula Uno inglesi quali Vanwall, Cooper, Lotus e BRM e in seguito ai loro successi mantenuto anche per vetture sportive stradali tipo Lotus Seven, MG A-B-C, Triumph Spitfire, Mini, Austin Haley, Bristol, Aston DB 2-4-5, Jaguar E e tutte quelle vetture dell'epoca che incarnavano il pi

Inviato

quindi tenere i 2 colori tridion e pannelli.. su questo sono d'accordo...

Inviato

cambia strada....il marrone non e x la tua road.....pensato mai a qualche nero particolare con riflessi bronzo?

Inviato

sono combattuto con il grigio lucido o opaco.. scarto i colori troppo accesi che magari mi stancano tra 2 mesi