Repsol Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2010 vero! devo sfruttare la classe E! ma tu li hai messi davvero sotto quadro? come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 e che ce vo luca!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 messi sottoquadro in modo che anche di giorno appena giro la chiave si accendono (sono led diurni del resto XD) e poi Valerio mi ha messo un pulsantino dietro al volante per accenderli e spegnerli quando voglio, ma finora l'ho usato ben poche volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2010 dani li mettiamo sotto chiave? con il pulsantino sempre :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 1, 2010 Segnala Share Inviato October 1, 2010 a suazion u mestr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 1, 2010 Segnala Share Inviato October 1, 2010 a suazion u mestr eh?! :) il pugliese lo colgo poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2010 mest gioacchi! vedi che un led di quelli garantiti a vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 2, 2010 Segnala Share Inviato October 2, 2010 No! Devi trovare qualcosa da mettere all'esterno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2010 sono distrutto... penso che alla fine toglier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 3, 2010 Segnala Share Inviato October 3, 2010 sono distrutto... penso che alla fine toglier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2010 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 3, 2010 Segnala Share Inviato October 3, 2010 No,non devi toglierli,sono troppo belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2010 Segnala Share Inviato October 3, 2010 Io dico invece che forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 a me piacciono un sacco cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 Quoto Repsol,dovrai perdere un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2010 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2010 eh ma le strip le devo prendere da erede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2010 pioggia. entra acqua.. " lo sappiamo " direte voi.. ma io vi dico che questa volta l'acqua trasuda dal tetto.. come la mettiamo ora??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato October 19, 2010 Segnala Share Inviato October 19, 2010 spray impermeabilizzante sul tetto in tela..no??a me entra con l'hardtop e non so nemmeno da dove.E dove va a finire ovviamente???sotto il sedile lato guida..non ti dico..una puzza ogni volta che succede sta cosa che mi fa imbestialire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2010 si certo.. per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2010 (modificato) cerchiamo di farmi tornare un pò di passione fortemente minata dai problemini che mi impediscono di usare la road come vorrei.. Modificato October 28, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 Impossibile possa diminuire!! E' come l'araba fenice, risorge dalle fiamme!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2010 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts