LucaBuca Inviato September 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2010 Eccola sul ponte! per fortuna che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2010 ah! forse non ve l'ho mai detto.. ma da casa di eredealtrono si gode di una ottima vista!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Veramente un bel panorama! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2010 Sapevo che alla prima pioggia mi avrebbero abbandonato i tergi...MORTACCI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 Sapevo che alla prima pioggia mi avrebbero abbandonato i tergi...MORTACCI! noooooooooooo... non ci credo ci vuole pazienza dai... forza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2010 devo procurarmi il codice ricambio e andare allo sfascio a comprare il motorino nuovo.. dovrebbe essere in comune con renault e golf 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 Se hanno lo stesso motorino,credo che non sia difficile reperirlo allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2010 non dovrebbe.. ma non riesco a documentarmi.. c'era un tread su un altro forum ma non si trova +.. e non riesco a reperire chi aveva scritto il 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 aho ste foto le potevi fa' piu' grosse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2010 di che foto parli? sono tutte ridimensionate da facebook.. non mi sembra siano grandi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 se provi a contattare Silvano ti dice tutto lui sull'affare dei tergi....ne parlava tempo fa sul nostro forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2010 sisi ci ho parlato albe grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2010 cambio radio! via la radio One originale, bevenuta Jvc kd-r511! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 finalmente una radio decente, oooh sono contento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2010 ho un suono chiaramente + pieno.. sento + alti, + medi, e finalmente un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2010 (modificato) pioggia pioggia e ancora pioggia.. finalmente un pò di sole.. anche se malaticcio.. ed ecco la radio montata.. notate il grandioso adesivo sul tasto dell'alzavetro ahahha maledizione.. Modificato September 13, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 ho passato il pomeriggio a smontare audi e volkswagen al demolitore in cerca di un motorino compatibile.. pensate che sullo spinotto della road c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Hai risolto almeno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 ho passato il pomeriggio a smontare audi e volkswagen al demolitore in cerca di un motorino compatibile.. pensate che sullo spinotto della road c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2010 No non ho risolto.. le golf e le a3 hanno 2 tipi di motorini dei tergi.. uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2010 " questi sono fendinebbia? " " no! sono led diurni " " allora accendi i fendinebbia!" " eh s' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 basta dirgli che non li hai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2010 no ma il punto era che secondo lui li avevo accesi!! non sono mai stati obbligatori per quanto ne so io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts