Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 506
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ah! forse non ve l'ho mai detto.. ma da casa di eredealtrono si gode di una ottima vista!!

45793_430547529206_623864206_4728787_5396642_n.jpg

Inviato

Sapevo che alla prima pioggia mi avrebbero abbandonato i tergi...MORTACCI!

noooooooooooo... non ci credo ;)

ci vuole pazienza dai... forza! :sghignazz:

Inviato

devo procurarmi il codice ricambio e andare allo sfascio a comprare il motorino nuovo.. dovrebbe essere in comune con renault e golf 3

Inviato

non dovrebbe.. ma non riesco a documentarmi.. c'era un tread su un altro forum ma non si trova +.. e non riesco a reperire chi aveva scritto il 3d

Inviato

di che foto parli? sono tutte ridimensionate da facebook.. non mi sembra siano grandi..

Inviato

se provi a contattare Silvano ti dice tutto lui sull'affare dei tergi....ne parlava tempo fa sul nostro forum

Inviato (modificato)

pioggia pioggia e ancora pioggia.. finalmente un pò di sole.. anche se malaticcio..

47905_434543354206_623864206_4806020_8099525_n.jpg

ed ecco la radio montata.. notate il grandioso adesivo sul tasto dell'alzavetro ahahha maledizione..

59045_434543424206_623864206_4806021_3486398_n.jpg

Modificato da luca_lt
  • 2 weeks later...
Inviato

ho passato il pomeriggio a smontare audi e volkswagen al demolitore in cerca di un motorino compatibile.. pensate che sullo spinotto della road c'

Inviato

‎" questi sono fendinebbia? " " no! sono led diurni " " allora accendi i fendinebbia!" " eh s'

Inviato

no ma il punto era che secondo lui li avevo accesi!! non sono mai stati obbligatori per quanto ne so io!