LucaBuca Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 la turanza a met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Purtroppo questi incivili ci saranno sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 povero lui............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 il cerchio non l'ho ridotto io cosi eh! sia chiaro.. vedremo se riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Miseria che taglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 Scodifica della chiave per me.. ieri pomeriggio.. per fortuna ero vicino casa e mi han portato la chiave di riseva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 4, 2010 Segnala Share Inviato August 4, 2010 La spatonza ti ha preso di mira.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato August 4, 2010 Segnala Share Inviato August 4, 2010 ti serve un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 4, 2010 Segnala Share Inviato August 4, 2010 ora non perdere molto tempo per farla codificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 devo fare il tagliando, ma non avendo fondi mi tocca ancora aspettare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 si aggiunga che qualche giorno fa mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2010 (modificato) Questa Modificato August 7, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Un'altra smart in famiglia ci voleva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2010 hehe! ho sempre desiderato la fortwo.. speriamo di riuscire a prenderla entro fine anno si dovrebbero definire le cose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 Volete sapere l'ultima? sono morti i tergicristalli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 inizia a cadere a pezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 Tutto si ripara tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 vai a comprare un paio di aerotwin e via, spendili du' sordi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 gli aerotwin ci sono rep! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 gli aerotwin ci sono rep! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 Se vuoi un consiglio passa a farti benedire..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 no raga non ne posso +.. non sono mai stato tanto vicino a farmi passare per la testa di cambiare macchina.. poi penso che alla fine sono cavolate e che di motore va tutto bene e cambio idea.. spero di fare il tagliando presto se no perdo pure quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 luca io che dovrei dire che ho 1 ratto in macchina e mi mangia tutto?? purtroppo sappiamo che la nostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2010 Fatto oggi un ricco tagliando per una bella 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 beh, buon prezzo direi! bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts