Repsol Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 vieni a fare un salto a taranto e ti do una mano io! non dirmelo, che sono talmente scemo che poi lo faccio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2010 hahahaha se vuoi io ti aspetto eh! hahahahah oramai ci ho preso gusto a lucidare.. tra l'altro sono talmente gasato che appena riesco a lucidare la macchina di mia madre divider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 ed io pago!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2010 hahahahahahhahahahha tu al limite paghi l'usura dell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 per caso cambio funzione del computerino per vedere la temperatura esterna dopo aver parcheggiato sotto casa e OOOOOOOOOOOH!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2010 e questo cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 11, 2010 Segnala Share Inviato June 11, 2010 u mamma che grezzata unica spera che non ti dicano di lavare i fari che so sporchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 11, 2010 Segnala Share Inviato June 11, 2010 no adesso confessa la provenienza di quei lavafari..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 11, 2010 Segnala Share Inviato June 11, 2010 Sincero Luca? Non mi piacciono ma sono "finti" o funzionano? L'hai fatto per la polizia che rompe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2010 la polizia mi ha fermato e mi ha rotto per gli xeno, i led non li han cagati di pezza.. sono andato in uno sfascio li ho smontati da una 166 flexati da sotto e incollati con il biadesivo.. XD tanto i fari non sono mai sporchi e non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 12, 2010 Segnala Share Inviato June 12, 2010 a me non dispiacciono, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2010 seee! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 12, 2010 Segnala Share Inviato June 12, 2010 A me l'idea piace! In previsione delle nuove lampade da 6000, che danno molto piu' nell'occhio delle 4300, credo mi inventero' anch'io qualcosa di finto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 12, 2010 Segnala Share Inviato June 12, 2010 be'... Ma una cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2010 prossimi xeno saranno 8000k... la differenza tra i led e i 6000k sono troppo elevate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 Si trovano anche a pochi euro su Ebay,ovviamente si collegano con una T all'impianto del parabbrezza,non saranno ad alta pressione ma funzionano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 be'... Ma una cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 Come ben sai fari delle nostre Smartine sono alti e la zigrinatura non aiuta affatto, anzi!Le palpebre aiutano un po' ma comunque mi sfanalano (seppur raramente) ma scusa dano, abbassali con la regolazione manuale! io ho fatto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 Repsol, sono gia' abbassati. E' proprio il vetro zigrinato che diffonde la luce male, me sa. Andai anche dall'elettrauto a farmeli regolare con l'attrezzatura ma erano ok entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2010 ma no li prendo allo sfascio.. c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 Repsol, sono gia' abbassati. E' proprio il vetro zigrinato che diffonde la luce male, me sa.Andai anche dall'elettrauto a farmeli regolare con l'attrezzatura ma erano ok entrambi ma quindi dano i fantomatici xenon /r bixenon (quindi adatti alle nostre parabole) non ci sono?? o tu monti xeno normali?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2010 credo monti gli h4 con lampada hi/low.. correggimi se sbaglio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2010 Segnala Share Inviato June 13, 2010 No, ha fatto l'impianto. Ha aperto anche una discussione sulla sua vicissitudine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2010 posto di blocco, dopo i controlli di libretto, patente, alcool test Poliziotto: "E questa una macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts