.::Mickywar::. Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 Non si possono guardare ...... Luca lasciali sempre spenti o se vieni dalle mie parti tienili accesi e porta anche la penna colorata che si mette sulla capotte e musica e rigorosamente partenopea con un buon livello di volume..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 per colpa di luca ho passato il sabato sera a letto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 a me non dispiacciono per nulla... non ci "azzeccano" tanto le posizioni !!! L'impianto com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 Mi spiace ma son daccordo con Saverio. Tutti i fari tondi e te ci metti una striscia verticale? Comunque, alla fine come sempre, l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 Si nga solo che ho tagliato i cavi che andavano direttamente alle posizioni (molto + semplice che dietro la scatola fusibili) abbiamo fatto questa doppia modalita perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 (modificato) Mi spiace ma son daccordo con Saverio.Tutti i fari tondi e te ci metti una striscia verticale? Comunque, alla fine come sempre, l'importante Modificato May 10, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2010 dunque, le posizioni gialle non sono MAI accese contemporaneamente ai led, e comunque le uso solo se vedo da lontano un posto di blocco... non so come abbia fatto dani, ma in maccihna ho 2 interruttori, accendendo le posizioni normalmente posso scegliere se accendere posizioni, led, o entrambe. i diurni secondo me sono nettamente una striscia di led barb! gli angel mi piacciono molto ma preferisco questi.. cosi riservo gli xeno di giorno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 spero sia chiaro l'ho fatto in 2 secondi per mancanza di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 non so come abbia fatto dani, ma in maccihna ho 2 interruttori, accendendo le posizioni normalmente posso scegliere se accendere posizioni, led, o entrambe. Hai dimenticato di dire che hai anche un bellissimo buco poco sopra l'alloggiamento dei pulsanti...chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 a me piacciono!! fanno tanto truzzo-style ma mi piacciono e molto presto ti seguiro'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2010 ci siamo! l'ho lucidata! lucidatrice rotorbitale, e sinceramente un polish tedesco di cui non conosco le caratteristiche precise, ma era poco aggressivo.. poi passata ci cera mafra.. niente + swirl!!! peccato non aver fatto le foto del prima !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 Complimenti oggi a Roma invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2010 anche quelli sono stati trattati oggi.. SGRASSATI totalmente !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 un uccellino mi ha detto che ora stai sempre ad accarezzarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2010 Segnala Share Inviato May 10, 2010 (modificato) Quattro distanziali no eh?! !!! Ah, se poi mi dici che rotorbitale usi... Modificato May 10, 2010 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2010 i distanziali appena posso li compro! promesso! la rotorbitale che uso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Bella realizzazione.......e sopratutto smontare il faro e poi reincollarlo non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 la rotorbitale che uso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 spero sia chiaro l'ho fatto in 2 secondi per mancanza di tempo Lo schema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 i distanziali appena posso li compro! promesso! Sto aspettando anche io che li compri...c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2010 hahahahaha ovviamente dopo 5 giorni di sole pieno dopo la lucidatura oggi piovigina.. MA VAFF! hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 che bellaaaaa tutta lucida, dovrei lucidarla anche io seriamente mannaggia......... ma non ho l'attrezzatura! bravo Lu' bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2010 vieni a fare un salto a taranto e ti do una mano io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts