white devil Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 beh direi che la piccola ciabatta ha bisogno urgentemente di una bella messa a nuovo e ringiovanimento ! purtroppo con la capotte anche io ebbi seri problemi con la f2 cabrio... è una bella rogna ma tu sei buca ! tu puoi tutto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2011 l'aggiusterò al ritmo di party rock!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 a che punto siamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2011 aggiornamento: La capote è chiusa, la macchina è utilizzabile, ma i lavori sono fermi. da gennaio si ricomincia vi regalo qualche bella foto ecco il mio amico vodoo che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2011 Segnala Share Inviato December 4, 2011 (modificato) Che a vederla così l'hai lavata molto bene!! Scherzi a parte, cosa hai usato per pulirla? Modificato December 4, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 Bella bella :-) Lo sai che la road ha un fascino particolare su di me... la adoro! Ma non avevi i fendi con le luci bianco lunare? in foto sembrano con le lampade gialle originali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 9, 2011 Segnala Share Inviato December 9, 2011 eh quelle pinze gialle.. Pensa che mio padre vuole farle sulla barchetta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts