barbouz Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 Scriveremo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2011 hahahahha noi buca scriveremo qualcosa presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 Tocca risolvere un problemino al tasto dell'apertura bagagliaio e a quello dei fendi e agli strumentini.. poi siamo a cavallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 red & white rulez! veramente bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 grazie baru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 Come mai sembra meno illuminato il contagiri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 è un effetto ottico.. me l'ha fatto notare anche repsol.. dal vivo non si nota.. è una questione anche direzionale dei led penso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 comunque mi avete messo la pulce nell'orecchio.. domani vado a controllare meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 Ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 molto bello l'effetto, bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2011 ho controllato la questione contagiri.. dal vivo non mi sembra ci sia differenza di luminosità! hahah grazie a tutti.. non vedo l'ora di vedere tutto montato e poterla usare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 Datti da fare allora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 25, 2011 Segnala Share Inviato April 25, 2011 molto bella l'illuminazione! Poi, e anche Repsol sarà sicuramente d'accordo, col rosso non si sbaglia mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2011 eccomi! si, sto postando poco.. molti di voi lo sanno, sono a Roma per un master da febbraio, ed il tempo è sempre poco.. anche la road è ferma in garage salvo qualche bel giretto nei week end in cui riesco a tornare a casa lo scorso week end avendo un pò di tempo a disposizione ho provato a cambiare i dischi ( per montare dei Tarox baffati ) ma il tentativo non è andato a buon fine ( non avevo le chiavi adatte per togliere i 2 perni che tengono la pinza al mozzo ) a quel punto ho sfruttato il tempo che avevo per tirare le somme e cominciare a pensare alla trasferta a riccione.. diciamo che la situazione potrebbe essere migliore.. in pratica dovrei: -cambiare olio freni -cambiare gomme -cambiare dischi -cambiare pasticche -cambiare ganasce -cambiare l'olio del cambio -sistemare i giunti sferici dello sterzo -sistemare il cofano anteriore ( causa ricca granita svuotatami sul cofano è praticamente opaco ) -trovare la ghiera del motorino dell'alzavetro lato passeggero ( è ko da quasi un anno ) direi che dovrei anche fare un tagliando generico.. a 99000km scattati ieri direi che ci può stare... faccio prima a cambiare macchina?! hahahha dite che faccio prima a cambiare macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 Dico che fai prima a farti una bella 451 turbo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 uanna non facciamo scherzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2011 eh.. mancano i soldi.. non mi va di rimanere per strada.. c'è tempo.. però mancano comunque i soldi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 18, 2011 Segnala Share Inviato August 18, 2011 ecco qualche scatto della buona vecchia ricchissima ciabatta del sig buca ! giornata fantastica e auto meravigliosa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 18, 2011 Segnala Share Inviato August 18, 2011 Ma non era nocciola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Finalmente posso ammirare il tuo bolide...ora aspetto che lo porti a roma! comunque in amicizia...con i nomi sui sportelli te e daniele siete ridicoli!ciao a presto! Sempre bello il road... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2011 no è sempre stato glance gray barb! (putrtoppo!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Pensa... Convinto guarda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2011 2 giorni fa ho fatto un tratto fuori città, e man mano che camminavo perdevo pesantemente compressione.. quando per fare una salita leggera che in genere faccio in 6° ho dovuto mettere la 4° ho cominciato a caXarmi addosso... in + la famosa vibrazione che sentivo di cui ho parlato a qualcuno era sempre + minacciosa.. ieri armato di torx e pazienza ho tirato giu il ciapèt,alla ricerca di problemi, temevo di avere crepe sul tik o sul collettore, dopo aver smontato... tutto ok, impazzisco perche temevo sempre + il peggio dato che la pressione della turbina era irregolare in stile mappa scrausa.. preso dalla follia + profonda mi sono infilato sotto la road e finalmente ho capito!! LO SCARICO HA UN BUCO!!! all'animadellimortacci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2011 Segnala Share Inviato September 15, 2011 Bene no?! Bello scarico 200 celle e via!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2011 (modificato) ma ho il brabus barb!! ora ho un problema ben + grave!! ecco le foto del disastro... l'amico sganciato l'amico riposizionato lato sinistro il risultato -.-" l'amico cofano da riverniciare ( BONUS ) Modificato September 18, 2011 da LucaBuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts