LucaBuca Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2010 beh sembra molto + grande di quanto non sia eh.. hahaha comunque oggi l'ho montato.. ho dovuto adattare la staffa perche i perni del motorino originale erano idealmente i vertici di un triangolo rettangolo, mentre questi di un triangolo isocele.. però sono riuscito a sistemare e ora finalmente ho risolto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 BRAV A CUD QUEZZL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2011 Buca piccolo Wrappatore all'azione!!! prepariamo l'occorrente!!! test, proviamo con una maniglia.. e ora tocca alla pulsantiera! cavolo i buchi dei tasti! ecco cosi va meglio! blocchetto chiave-cambio abbastanza difficile da realizzare, unico pezzo fatto in 2 tentativi ma noi vogliamo esageraaaaaare! questa potrebbe essere una proposta indecente... CHIAVI? cruscotto centrale.. e palpebra conta km.. ora scendo a montare tutto e faccio qualche foto prima che faccia buio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 (anche se il clacson sarà la MIA rovina! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 19, 2011 Segnala Share Inviato January 19, 2011 Ebbravo,almeno mi sono risparmiato un Po di lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2011 (modificato) hahaha grazie a tutti! specialmente al buon dario... ora un pò di foto del tutto montato.. ora dopo aver montato mi sono reso conto che la cornice della radio cosi non può stare.. e ho smontato tutto.. XD ora faccio quella e poi STOP! Modificato January 19, 2011 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2011 direi che ora il contrasto con il poco grigio (campovolo hahahah)che è rimasto è quasi gradevole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 'mazza, era la prima volta che wrappavi Lu'?!?! i miei complimenti. Io su ebay ho trovato la pellicola già tagliata, è una specie di "kit adesivo", già pronto per il guscio della chiave della 451. infatti mi sta tentando molto, sarebbe un modo per "svecchiare" la chiave, solo che non essendo un grande amante del carbon look ho paura di stufarmi, vabbè che per 10€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2011 Capirai, io ho provato a wrappare la seconda chiave che era abbastanza rovinata.. non è male, ma non mi fa impazzire.. comunque si non avevo mai wrappato, e ora amo farlo.. Voglio wrapparla tutta!! Haha se avessi 300€ proverei a fare l'esterno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 luca ma il tuo venditore vende anche la pellicola cromata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Stessa cosa per me, una volta che inizi a wrappare non ti fermi più ! Hahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Comunque complimenti per il lavoro, risultato veramente bellissimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2011 miky la pellicola me l'ha data dario.. comunque cerca su ebay.. lui l'ha presa la.. grazie lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2011 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 ottimo lavoro sono il prossimo cliente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2011 procurati le pellicole che facciamo tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 ecco qua. oggi scodifica della chiave. la settimana scorsa acqua a fiumi dalla tela del tetto.. non ce la faccio + raga.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Comprati una Panda 750 ........ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 povero lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Passa alla 451! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Ahio... Te lo fa da tanto lo "scherzetto" dell'acqua? Mai trattato la capotte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 l'ho trattata.. è durato un paio di mesi.. poi di nuovo acqua.. niente forse riesco a cambiare il tetto con un amico.. ma tra tutto e l'ansia delle fdo non ce la faccio +.. mancava solo la legge nuova per i diurni.. ora ho tutto contro.. penso di levare tutto.. non ce la faccio +.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 ma che te frega della legge sui diurni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 ma ce li hai sotto chiave? Metti un pulsante così li accendi solo quando vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts