Repsol Inviato June 14, 2010 Segnala Share Inviato June 14, 2010 ma come si permette?? te l'ha detto per stuzzicarti, qui a Roma non si permetterebbero mai, per una frasetta del genere gli fai saltare il posto di lavoro come niente... je pijasse 'n colpo a sta gentaccia... grande Lu' che hai mantenuto la calma, io non so quanto ci sarei riuscito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 14, 2010 Segnala Share Inviato June 14, 2010 Ah beh, che pensassero a fare il loro lavoro, visto che spesso non lo fanno. Si Luca, bi-xenon hi/lo (scatto ana/abb xenon) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 14, 2010 Segnala Share Inviato June 14, 2010 Io lo avrei mandato a ca..re,ma forse hai fatto bene tu! <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato June 14, 2010 Segnala Share Inviato June 14, 2010 Ah beh, che pensassero a fare il loro lavoro, visto che spesso non lo fanno.Si Luca, bi-xenon hi/lo (scatto ana/abb xenon) dano ma quindi hai avuto problemi con la regolazione?? ma sono /r oppure no??? cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 14, 2010 Segnala Share Inviato June 14, 2010 Ti rispondo in MP: ti levo il dubbio e non becchiamo il kazziatone <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2010 hahahahahahahhahahahaha ora arriva un nonnetto mod che grida " andate off topic nei vostri 3d! " hahahahha tranqui.. <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2010 nota di colore all'interno.. verniciatura cruscotto ed elementi vari in grigio chiaro... la spatonza ha voluto che la bomboletta fosse fallata.. son riuscito a dare una mano poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 belle....ottima scelta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 Ancora meglio!! Bell'effetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 Approvo il colore,mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 Good Luca, good! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 [...] [...] io invece vorrei qualche foto del cagnolino che si intravede qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2010 hahaha non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 26, 2010 Segnala Share Inviato June 26, 2010 bene sta venendo sempre meglio..anche se la schiaccerei un po per terra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2010 Grazie sebba! il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2010 bene, ho fatto un danno.. bomboletta nuova, altro colore perche il vecchio non era disponibile.. lo spruzzo, si asciuga, do il trasparente opaco.. MAGIA.. il colore si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 mi piace!! quello dell'abarth sembra il grigio campovolo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2010 (modificato) cosi Modificato June 30, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 Personalmente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 stupendo il grigio campovolo...l'avevo adocchiato anche io tempo fa....ma dopo un po' stufa....ce una 500 ss qui da me di quel colore...le prime voltefaceva impazzire ma poi la 3 la 4 volta gia' iniziava a stancarmi....quindi fatti una regola....anche perch e un colore pastello e non ha nessun tipo di riflesso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 buca....comunque mi hai mischiato una brutta malattia.....adesso lucido la smart tutti i giorni....mannaggia a te.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 Mi piace,un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2010 ma io voglio un pastello.. sicuramente sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario roadster Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts