nga Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 nooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche tu bianca noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (a meno che metti i 17", mini, flap anteriore, vetri neri...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 Con i cerchi che hai tu sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 Bianca non mi piace per niente. Nel road non ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 io impazzir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 Ti conviene. Se ascolti tutti o fai un colore al giorno o tra un paio d'anni forse ci hai messo daccordo Ps: l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 bianca, tridion grigio, fari neri.. grigio scuro opaco, con e senza tridion.. direi che terrei il tridion e i cerchi grigi.. lo rifaccio per bene che questo non mi soddisfa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco grigio scuro opaco :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 avevo visto le foto su fb semrava nero,voto i grigio scuro opaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 grigio scuro, ma devi assettarla e distanzialarla decentemente. se no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 QUESTA E' IL TOP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 Si di bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 dai Ciccio se allarghi la foto che ho postato non sta male l'interno cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 Anche secondo me cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 dai Ciccio se allarghi la foto che ho postato non sta male l'interno cosi Parere personale ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 photoshop migliori... x l'assetto non so sinceramente.. la rampa del box non la farei mai con l'assetto.. gia cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 Luca...io non parlo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 vai luca vai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 Quando i grandi capi daranno l'ok provveder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 chi michelangelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 Qualsiasi colore farai,sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 grazie caro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 boooossss sgancia sti seiScentoeuro daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 hahahahahha ora gli stampo il tuo post e glielo appendo davanti al pc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Io resto dello stesso pensiero di Ciccio: interni stupendi stile vintage, non si possono mescolare colori troppo moderni... Se fosse mia senza nemmeno pensarci la farei marrone collectors, avresti un auto unica e molto molto elegante, magari abbinando poi i cerchi da17 come aveva Dario e stop... Poi ovvio, i gusti sono personali altrimenti avremmo tutti la stessa donna e la stessa macchina dello stesso colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts