smart 74 Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 Io una road bianca non l'ho mai vista! Come sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2010 ce ne sono un pochetto... se trovo una foto la posto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 ce ne sono un pochetto... se trovo una foto la posto.. Mai vista,sono curioso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2010 (modificato) questa mi piace qui si intravede la road bianca.. ecco Modificato March 19, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 questa mi piace qui si intravede la road bianca.. Non la vedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 Luca io vado contro corrente! Prendi in considerazione uno qualsiasi dei 3 colori delle limited edition 451... Il beige/ oro della primissima e l'azzurrino della seconda con cellula e cerchi argento e interni marroni stanno bene, se vuoi osare... Il Verde della nuova edition3 con cerchi e cellula titanio! In ultimo,fai un tono su tono con Il marrone (il resto argento) della versione highline! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 Tempo fa ( tanto tempo fa) c'erano due utenti iscritti che avevano uno una road bianca e l'altro una arancio ( di questo il nick mi sembra fosse Fallenlord77), molto simile a quella postata sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2010 eh fallenlord non ha + la roadster... era meravigliosa.. comunque mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 XD se dovessi farla bianca come spinge mio padre farei qualcosa di questo genere.. Si ma quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 Cambia bianco. Poi con il contornocchi ops pardon, con il bordo nero. Un panda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2010 hahaha siii tamarro inside.. anche panda style mi piace! hahahah e se la facessi panna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 hahaha siii tamarro inside.. anche panda style mi piace! hahahah e se la facessi panna? spero tu stia scherzando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 Erede, se lo vedi, impediscili l'uso del pc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 eh fallenlord non ha + la roadster... era meravigliosa.. comunque mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 il mio voto va al marrone opaco della versione postata da Ciccio. Indubbiamente la farei cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 io non ci capisco + niente................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 io non ci capisco + niente................ falla cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 falla cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 falla argento ghiaccio ,ti rendo l'idea: e il nuovo colore dell' audi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 falla cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 hahahhaa la polo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 ho parlato con cristiano malgioglio e mi ha consigliato di farla cosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 e mi sa tanto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts