smart 74 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Alto?chi impiega meno tempo? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 raga ma io non leggo 7 secondi.....a 120 leggo 12 secondi......la freccetta per la scalata la leggo a 2-3 secondi dall inzio del video...quindi mi viene 9-10 secondi..poi non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 raga ma io non leggo 7 secondi.....a 120 leggo 12 secondi......la freccetta per la scalata la leggo a 2-3 secondi dall inzio del video...quindi mi viene 9-10 secondi..poi non so in effetti anch'io "a occhio" (e 'sto sistema io ancora non lo concepisco... ma espressi il mio disappunto nell'altro thread) "leggo" la ripresa dal secondo 2 al secondo 12 (con un grossissimo circa). A me 10 secondi per una road 82cv originale non sembrano comunque male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 infatti.....con i 16 comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 Originale ci sta. Io non ho il coraggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2010 haha dai barbouz provaci! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2010 (modificato) aaah un p Modificato February 20, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 Luca... urgono dei distanziali! Hai le ruote che toccano i cilindri! ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 Luca... urgono dei distanziali! Hai le ruote che toccano i cilindri! ahahaha ahahahahahha no no lui preferisce la xbox ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2010 NIENTE XBOX! HAHAHAHA uff.. hahahaahahah trovatemi 4 distanziali a un buon prezzo su... ho detto SU! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 NIENTE XBOX! HAHAHAHA uff.. hahahaahahah trovatemi 4 distanziali a un buon prezzo su... ho detto SU! Luca ti dico una cosa che potrebbe sconvolgerti... ecco... il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2010 hahahahahhaa grande saverio! hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2010 By day By night!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Belle le luci. Sono anche dal vero cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 bravo bravo Lu', bellissime!!!!!! fammele vedere alla Magnata, forza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2010 un pochetto meno soffuse dal vivo barbouz !!! ma comunque niente di invasivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Molto belle! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2010 grazie !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 bel lavoro quello delle luci interne, e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2010 eh quelli neanke a me... !!! ma x mancanza di fondi.. ora siam fermi cosi.. appena sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2010 signori... una anteprima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 Fendi a led?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2010 nono! Diurni a led.. impianto made by Erede,luca_lt,domenico.. 5 ore di lavoro a 1,5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts