smart 74 Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 ecco i sedili direi che il confronto non regge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2009 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2009 Una Premonizione! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato November 13, 2009 Segnala Share Inviato November 13, 2009 Una Premonizione! .... ......o un photoshop?........ !!! :) :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 :pipinone: :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2009 oggi ho dovuto togliere gli xeno.. causa centralina andata.. e poliziotto rompiballe che mi voleva fare la multa x il faro spento e ritirare il libretto x lo xeno.. infinite preghiere mi hanno fatto uscire sano e roadsterato.. ho messo ora delle tamarre lampade bluastre.. erano le uniche che avevo disponibili.. domani metto le originali GIALLE.. puah... presto nuovi xeno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 azz... rompono anche gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 oggi ho dovuto togliere gli xeno.. causa centralina andata.. e poliziotto rompiballe che mi voleva fare la multa x il faro spento e ritirare il libretto x lo xeno.. infinite preghiere mi hanno fatto uscire sano e roadsterato.. ho messo ora delle tamarre lampade bluastre.. erano le uniche che avevo disponibili.. domani metto le originali GIALLE.. puah... presto nuovi xeno.. Sei tornato alle origini con le luci perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 azz... rompono anche gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 non se i vetri scuri non sono quelli laterali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 non se i vetri scuri non sono quelli laterali Giusto,hai raggione,ma sai,io ho fatto anche quelli,quindi cerco sempre di stare attento quando vedo posti di blocco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2009 domani mattina smonto di nuovo tutto e metto lampadine h7 tradizionali.. non si vede NIENTE con queste tarocche.. agli abbaglianti con lo xeno andavano bene.. giusto x il passing.. non cambio solo la centralina perche il kit non mi ha mai soddisfatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2009 nuovi xeno montati! anche se sfarfalla un po la lampada di sinistra.. bisogna indagare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 29, 2009 Segnala Share Inviato December 29, 2009 nuovi xeno montati! anche se sfarfalla un po la lampada di sinistra.. bisogna indagare Molto bella! Probabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2009 guarda al negozio mi han detto che me lo sostituiscono.. devo solo andarci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 (modificato) arriva il video della ripresa 80-120 !!! Modificato February 16, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 ecco il video di Luca, non riusciva a postarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 Grazie caro !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Grazie caro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 mi dicono dalla regia che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 mi dicono dalla regia che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 aspetto altri pareri eh ! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 anche a me sembra un buon tempo. La mia rumorosa vecchietta ce ne mette circa 12" (anche se ho la scusa di una V pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts