raoul74 Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 ciao a tutti, mi presento.... mi chiamo Piero e scrivo dalla zona dei castelli romani, appunto vicino a Roma... Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 ciao piero benvenuto io sono di ariccia tu che zona sei?se cambi il motore con uno seminuovo non dovresti avere problemi,a meno che il tuo meccanico non fa qualche danno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raoul74 Inviato October 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2009 ciao piero benvenuto io sono di ariccia tu che zona sei?se cambi il motore con uno seminuovo non dovresti avere problemi,a meno che il tuo meccanico non fa qualche danno.... ciaooo, io abito a genzano zona colli di cicerone... ma sono sempre a pavona perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 E benvenuto anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 ....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Grossi problemi non ci sono dopo aver sostituito il motore ma ricordati che l'auto non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raoul74 Inviato October 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2009 ....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Grossi problemi non ci sono dopo aver sostituito il motore ma ricordati che l'auto non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts