Rossano (Bg) Inviato October 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2009 Io invece st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2009 (modificato) ] Modificato October 23, 2009 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 ma le foto di Sbandy e degli altri???:D?:)??:ridetanto:? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2009 ma le foto di Sbandy e degli altri???:D???? Quelle di Sbandy ? Attendere Prego.... (visualizza la clessidra) su dai non demordere,arriveranno prima che l'ultimo granello scenda quelle degli altri ? su Faceb. ovviamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 Quelle di Sbandy ? Attendere Prego.... (visualizza la clessidra) su dai non demordere,arriveranno prima che l'ultimo granello scenda quelle degli altri ? su Faceb. ovviamente ! e allora potresti avere la buon'anima di passarmele?? maledetti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 Quelle in giro per FB le hai avute Reps Non mi pare di averne viste nuove, solo Sbandato ne ha fatte tante, ma mi sa che la clessidra di Rossano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 31, 2009 Segnala Share Inviato October 31, 2009 ah ok gianni, quindi mancano solo quelle di Sbandy!! e daje m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts