Rossano (Bg) Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Sorvoliamo sulle foto del sabato,meglio non render pubblica l'indecenza umana.... Le foto di domenica... chi c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Bravo Rossano! Le metterai anche su facebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2009 Bravo Rossano! Le metterai anche su facebook? no,troppo tempo per caricarle e poi vorrei evitare di far vedere in giro la brutta gente che frequento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Nella galleria trovate il mio album.....Mangiata Toscana...e...6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 bravo Ros, hai fatto due belle fotine anche alla mia lovolina bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Scilla tu sei una Disgraziata con la D maiuscola! E poi ci lamentiamo di Ros! E' un martire quel ragazzo al tuo confronto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Ho visto le foto nella galleria..... Ora ci si mette anche Gianni Smart.... AIUTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 Che ho fatto! Io non ho fatto nulla ....... Forse i.....puntini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 20, 2009 Segnala Share Inviato October 20, 2009 E pensare che le migliori ancora non le ho pubblicate.... Ziettaaaa....ti ricordi quelle di domenica sera...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2009 Gianni ora posso tranquillamente ritirarmi a vita sedentaria tanto vedo che ho finalmente trovato un degno erede fotografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 Ho capito che era "la mangiata toscana" ma schilla co l'acca .... manco la foto di una smartina hai fatto...che te possino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 (modificato) Ho capito che era "la mangiata toscana" ma schilla co l'acca .... manco la foto di una smartina hai fatto...che te possino ! chioccioletta quelle arriveranno, ne ho fatte un p Modificato October 21, 2009 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 (modificato) una chicca per tutti voi: http://img34.imageshack.us/i/17102009027.mp4/ [upload your own video] non so perch Modificato October 22, 2009 da Luxor16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 (modificato) una chicca per tutti voi: http://img34.imageshack.us/i/17102009027.mp4/ [upload your own video] non so perch Modificato October 22, 2009 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 (modificato) giacomo ti amo!!!! non ci speravo proprio che qualcuno avesse immortalato tale esilarante momento, diventer Modificato October 22, 2009 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Che ho fatto! Io non ho fatto nulla ....... Forse i.....puntini? Non hai fatto nulla?! Hai postato una mia foto a bocca aperta! TERRIFICANTE PS: Vada per un Ros, ma due.... non ce la posso fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 E pensare che le migliori ancora non le ho pubblicate.... Ziettaaaa....ti ricordi quelle di domenica sera...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Visto che i video stanno qua.....mi permetto di aggiungerne uno.... Sabato pomeriggio in albergo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 giacomo ti amo!!!! non ci speravo proprio che qualcuno avesse immortalato tale esilarante momento, diventer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 :blah: mi perdonerai se non ricordo il tuo nome, ma m'hai fatto ridere come pochi Visto che i video stanno qua.....mi permetto di aggiungerne uno.... Sabato pomeriggio in albergo..... quel nerd di RD l'aveva gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Moreno straordinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Moreno straordinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts