HARD Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Vi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Roadster Coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Retro F2 P.S. la linea verticale portiera non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 bellaaaaaaaaaaa appena sai qualcosa in piu facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Bella!! La puoi fornire anche con la cintura o solo fibia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Stiamo studiando la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Ecco alcune fibie realizzate gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 IO LA VOGLIOOOOOOOOOOO!!!!! :pipinone: come si fa ad averla..fatemi sapere, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 A breve sarai accontentato, sono lavorazioni artigianali che richiedono tempi abbastanza comodi per farli bene, comunque sarai aggiornato tramite forum tranqui. Ah io ne ho una col cinghiale e vi garantisco che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 ciao a tutti Hard gia' sai che il sottoscritto la VUOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Ok! La voglio anch'io! Tutta la cintura (possibilmente nera) non solo la fibia.... e con gli Swarosky meglio ancora! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 (modificato) Allora Hard averne una con chi tu sai no neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sicuramente piu di una comunque bella la fortwo pero toglierei lo stemma nel cerchio anteriore e farei i cerchi grandi uguali ahhhhhhhhh dimenticavo LA VOGLIO Modificato February 12, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 (modificato) A fata la fibia Modificato February 12, 2007 da HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Allora Hard averne una con chi tu sai no neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sicuramente piu di una se la fai cosi penso proprio che non posso che cedere alla tentazione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 EhEhEh lo ZIO dello Zio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 bellissima! io mi metto in lista ne voglio una completa ma i prezzi? su che ci orientiemo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 A breve sarai accontentato, sono lavorazioni artigianali che richiedono tempi abbastanza comodi per farli bene, comunque sarai aggiornato tramite forum tranqui.Ah io ne ho una col cinghiale e vi garantisco che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 BELLA IDEA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2007 Per i prezzi per ora non posso parlarne qui ma considerate che quando prenderete in mano la fibia vi renderete conto che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 14, 2007 Segnala Share Inviato February 14, 2007 (modificato) A fata la fibia Modificato February 14, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2007 Ok! La voglio anch'io!Tutta la cintura (possibilmente nera) non solo la fibia.... e con gli Swarosky meglio ancora! Sonia sorry l'influenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts