Ziochemio Inviato October 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2009 Io invece preferisco l'antracite... e infatti ne ho presi grigi antracite con battitacco per forza nero in moquette e bordino nero... (21,99 eurocon tappeto per il bagagliaio). Sui neri si vede anche la prima pedata dopo la pulizia, invece con l'antracite reggono meglio... Comunque ce ne sono di 4 qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 ......mi sa che rimango con i miei in alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2009 Va b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 se si fanno in velluto come i miei ci sto... OT dima bellissimo l avatar!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts