Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A chi devo chiedere l'autorizzazione per pensare di realizzare tappetini col logo Smart e logo del forum???... Se qualcuno m'autorizza e magari mi fornisce la jpg "smart-forum.it" contatto il mio spacciatore di tappetini lucano per sapere quanto possono costare... Grazie.

Inviato
Ciao dovresti contattare l'amministratore.... ma posso gia dirti che sul forum difficilmente li potrai vendere salvo diversi accordi.

NO... io non li voglio vendere, me li voglio far fare... E'un idea per l'amministratore, magari sar

Inviato
occhio a non esagerare con l' altezza per consentire l'apertura del cassetto sotto al sedile del guidatore ^_^

e la madonna un materasso :D:albysan:

Inviato (modificato)
e la madonna un materasso :D^_^

nella mia 700 ho dovuto togliere il tappetino e mettere quello in gomma che comunque dovevo piegare per aprire il cassettino(originale SC)..

non l'ho mai capita questa.. :albysan:

Modificato da Giulio
Inviato
nella mia 700 ho dovuto togliere il tappetino e mettere quello in gomma che comunque dovevo piegare per aprire il cassettino(originale SC)..

non l'ho mai capita questa.. ^_^

Ma dove, forse avevi qualcosa sotto alla tappezzeria, perch

Inviato

non avevo niente,macchina presa nuova,mai smontato nulla e cassettino montato preso nuovo originale.

col tappetino non si apriva il cassetto..

Inviato

Io l'ho presi da una ditta di Potenza, vende sulla baia, li fa di quattro generi di moquette e diversi colori, battitacco e bordino... Ne ho presa una serie all'asta per 9 euro, qualit

Inviato

quoto sono gli stessi che hanno dato a me che ho cambiato subito,li uso solo l'inverno sopra a quelli originali

Inviato

Sono infatti quelli originali che ho tolto appena l'ho presa, usata con 15000 km come nuova... infatti anche loro non sono rovinati, ma s