Ziochemio Inviato October 17, 2009 Segnala Share Inviato October 17, 2009 A chi devo chiedere l'autorizzazione per pensare di realizzare tappetini col logo Smart e logo del forum???... Se qualcuno m'autorizza e magari mi fornisce la jpg "smart-forum.it" contatto il mio spacciatore di tappetini lucano per sapere quanto possono costare... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 17, 2009 Segnala Share Inviato October 17, 2009 Ciao dovresti contattare l'amministratore.... ma posso gia dirti che sul forum difficilmente li potrai vendere salvo diversi accordi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2009 Ciao dovresti contattare l'amministratore.... ma posso gia dirti che sul forum difficilmente li potrai vendere salvo diversi accordi. NO... io non li voglio vendere, me li voglio far fare... E'un idea per l'amministratore, magari sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 non male l idea.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Ormai stiamo diventando una S.p.a. Propongo di quotarci nell' Expandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2009 Stasera ho altro in mente... ma appena mi va e sono ispirato li"disegno"... Poi ne riparliamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 butta gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 occhio a non esagerare con l' altezza per consentire l'apertura del cassetto sotto al sedile del guidatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 occhio a non esagerare con l' altezza per consentire l'apertura del cassetto sotto al sedile del guidatore e la madonna un materasso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 e la madonna un materasso uhauahahuah comunque l'idea me gusta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 (modificato) e la madonna un materasso nella mia 700 ho dovuto togliere il tappetino e mettere quello in gomma che comunque dovevo piegare per aprire il cassettino(originale SC).. non l'ho mai capita questa.. Modificato October 21, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 nella mia 700 ho dovuto togliere il tappetino e mettere quello in gomma che comunque dovevo piegare per aprire il cassettino(originale SC)..non l'ho mai capita questa.. Ma dove, forse avevi qualcosa sotto alla tappezzeria, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 non avevo niente,macchina presa nuova,mai smontato nulla e cassettino montato preso nuovo originale. col tappetino non si apriva il cassetto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2009 butta gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 Disegnino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2009 Fotografo i tappetini che ho a casa e poi c'attacco www.smart-forum.it... che font Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 e la madonna un materasso Ti assicuro ,pochi mm in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 Ti assicuro ,pochi mm in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 22, 2009 Segnala Share Inviato October 22, 2009 (modificato) qua vicino a me c' Modificato October 22, 2009 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2009 Io l'ho presi da una ditta di Potenza, vende sulla baia, li fa di quattro generi di moquette e diversi colori, battitacco e bordino... Ne ho presa una serie all'asta per 9 euro, qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2009 Disegnino? Disegnino... ino...ino... Non ho intenzione di violare Copyright... n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 25, 2009 Segnala Share Inviato October 25, 2009 l'idea non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 25, 2009 Segnala Share Inviato October 25, 2009 quoto sono gli stessi che hanno dato a me che ho cambiato subito,li uso solo l'inverno sopra a quelli originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2009 Sono infatti quelli originali che ho tolto appena l'ho presa, usata con 15000 km come nuova... infatti anche loro non sono rovinati, ma s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 26, 2009 Segnala Share Inviato October 26, 2009 sembrano meglio(ma ancora lontani dalla qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts