fabryx Inviato October 15, 2009 Segnala Inviato October 15, 2009 Ciao ho effettuato la donazione x poter accedere al post dove ci sono i sconti smartkits ecc ma ad oggi non riesco ad entrare devo contattare via email qualcuno ? grazie Cita
.::eredealtrono::. Inviato October 15, 2009 Segnala Inviato October 15, 2009 Ma la transazione l'hai effettuata tramite l'area del forum? eventualmente hai una email della transazione da girarci? Solitamente fa tutta la procedura in automatico .... forse c' Cita
fabryx Inviato October 15, 2009 Autore Segnala Inviato October 15, 2009 Ma la transazione l'hai effettuata tramite l'area del forum? eventualmente hai una email della transazione da girarci? Solitamente fa tutta la procedura in automatico .... forse c' Cita
.::eredealtrono::. Inviato October 15, 2009 Segnala Inviato October 15, 2009 ciao erede certo ho l'email della transazione eseguita mandato da paypal .. se mi date un'email ve la giro cosi controllate Abbiamo controllato ed effettivamente Cita
.::eredealtrono::. Inviato October 15, 2009 Segnala Inviato October 15, 2009 Problema risolto... la sezione Cita
.::eredealtrono::. Inviato October 16, 2009 Segnala Inviato October 16, 2009 Ora le sezioni sono complete di offerte Cita
Recommended Posts