Guest _ Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 messo in rilievo ! Preparate la panza che domenica ci abbuffiamo come i maiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Mi spiace ma non posso essere presente, la mia tipa ha trovato i biglietti per il DERBY e non posso deluderla. Comunque il posto si chiama "ANTICA OSTERIA DI ODIAGO" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 (modificato) Allora x chi ci vuole arrivare direttamente l'indirizzo Modificato March 5, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 Bella Sbandato, ma dove hai preso la locandina? cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 Lo so che e' un dolore per tutti... lo so che non vi deludiamo mai... il dolore e la traggedia saranno dimenticati dall'asino cotto... ma ta taaaaaaaaaa La crazySmartina per cause di forza maggiore non saranno presenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 AGGIORNAMENTO LISTA!!!!!!!! Franco elia & moglie Flavio Andee & La mo Sbandy & Gis Nga Hard & Nat Tony Tato59 Tommy Rossano Zio Roby & Panterina plaYbOy PlAyBoY x 2 il cugi x 2 furio x2 + 4 Amici Playboy Andrea ZR Psychatog-----? Mallo----------? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 UUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!! Chi altro si aggiunge? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 Egy Dj Paso Le Fate !!! Schumy !!! Zio Bart !!! Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 Posso fare una critica?? !!! Leggo di qua e di l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 dici bene noi siamo molti e affiatati e fino a qui non si discute per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 AGGIORNAMENTO LISTA!!!!!!!! Franco elia & moglie Flavio Andee & La mo Sbandy & Gis Nga Hard & Nat Tony Tato59 Tommy & Bibi Rossano Zio Roby & Panterina plaYbOy PlAyBoY x 2 il cugi x 2 furio x2 + 4 Amici Playboy Andrea ZR Psychatog-----? Mallo----------? Egy icon14.gif Dj Paso icon14.gif Le Fate icon14.gificon14.gificon14.gif Schumy icon14.gif Zio Bart icon14.gif Kronos icon14.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Posso fare una critica?? !!! ci mancherebbe rebelot, effettivamente non saremo proprio al gran colmpleto ma un buon numero di gente sempre presente c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 (modificato) Grazie Hard!! X Rebelott il giono che verrai ad un raduno dei nostri od a una semplice serata vedrai l'affiatamento del gruppo che non manca anche se questa volta qualcuno non viene. Ti aspettiamo alla prossima occasione . Modificato March 9, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Ci mancherebbe altro, la mia era solo una critica a chi non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Ci mancherebbe altro, la mia era solo una critica a chi non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 (modificato) certo che rebelott critchi tu che abiti a pochi km dal posto e non ci vieni cosa vuol dire " almeno io non conosco nessuno " non credo che nnessuno sia nato gi Modificato March 9, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 (modificato) Forse non ci siamo capiti, la mia era una critica sommaria, forse mi sono espresso male, ( st Modificato March 9, 2007 da Rebelott Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 va bene va bene ragazzi rebelott ha espresso le sue opinioni giuste o sbagliate che siano non importa quando poi ci conoscer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Grazie, appena possibile non mancher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 AGGIORNAMENTO LISTA!! Franco elia & moglie Flavio Andee & La mo Sbandy & Gis Nga Hard & Nat Tony Tato59 Tommy & Bibi Rossano Zio Roby & Panterina plaYbOy PlAyBoY x 2 il cugi x 2 furio x2 + 4 Amici Playboy Andrea ZR Psychatog-----? Mallo----------? Egy-----? Dj Paso-----? Schumy-----? Zio Bart-----? Kronos e Le Fate sono presi da altri impegni e purtroppo ( per loro GNAM EhEhEh ) non potranno esserci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2007 (modificato) Solo ora posso scrivere(ero bannato), purtroppo x impegni improvvisi non ci sar Modificato March 10, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Lo zio roby ed io ci troviamo all'autogrill di carugate x le 11 chi vuole raggiungerci per andare insieme l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Altra ottima giornata con la solita ottima compagnia GRAZIE a Franco e al proprietario dell'ottima Antica Hosteria di Odiago chi non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 .....ragazzi che mangiata..... .....bella giornata bella compagnia....e il solito trenino di smartine... un grazie a franco e all oste...e un grazie a tutti i partecipanti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts