Sbandato Inviato February 17, 2007 Segnala Share Inviato February 17, 2007 Franco elia & moglie Flavio Andee & La mo Sbandy & Gis Nga Le Fate Hard & Nat Tony Tato59 Tommy Rossano La Smartina & Crazysmart Rebelott Zio Roby & Panterina Psychatog-----? Fata turbina----? Mallo----------? Avaaaaaantiiiii!!! Chi si aggiunge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 Mi dispiace ragazzi per l'11 Marzo non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 Flaviooooooooooooo, non si puo' spostare vero?!!.... Mi spiace sono a Roma per lavoro quel fine settimana. Mi vien da piangere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2007 Ragazzi NON facciamo figure da cioccolatai, abbiamo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 io per quel giorno son pronto ad andare a recuperare chiunque per mari e per monti Una mangiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2007 Che Cu.o che hai, proprio quel giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 Mi hanno messo delle feste da controllare proprio a roma in quel fine settimana, e dopo una settimana di vacanza non posso proprio farmi sostituire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 22, 2007 Segnala Share Inviato February 22, 2007 Mi hanno messo delle feste da controllare proprio a roma in quel fine settimana, e dopo una settimana di vacanza non posso proprio farmi sostituire. Digli che hai la nostra da controllare.... vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 (modificato) Una mangiata Modificato February 23, 2007 da La_Mo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Digli che hai la nostra da controllare.... vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Allora ad oggi siamo: Franco elia & moglie Flavio Andee & La mo Sbandy & Gis Nga Hard & Nat Tony Tato59 Tommy Rossano La Smartina & Crazysmart Rebelott Zio Roby & Panterina Psychatog-----? Mallo----------? AVAAAANTIIIII CHE C'E' POSTOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 io per sett prossima comunico ......intanto domani vedo furio e il cugiiiiiiiiiiiiiii e comunico...m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 MMMAAA MMOOOO, anche se ci fosse la Lopez sai che farei il bravo comunque Vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 buuon d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Franco elia & moglie Flavio Andee & La mo Sbandy & Gis Nga Hard & Nat Tony Tato59 Tommy Rossano La Smartina & Crazysmart Rebelott Zio Roby & Panterina plaYbOy PlAyBoY x 2 il cugi x 2 furio x2 + 4 Amici Playboy Psychatog-----? Mallo----------? Per ora siamo a quota 29!! AVANTIIIIIIII!!!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 POSTO LA COPPA LADY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 COPPA " NSC---LOS TRES LOCOS " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 VI PREGO, partecipate almeno in 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 E allora che ci sia almeno uno o due Volontari che si vestano da Donna per l'occasione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 Raga aggiorniamo la lista...ci sono anch'io CON o SENZA Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 AGGIORNAMENTO LISTA!! Franco elia & moglie Flavio Andee & La mo Sbandy & Gis Nga Hard & Nat Tony Tato59 Tommy Rossano La Smartina & Crazysmart Rebelott Zio Roby & Panterina plaYbOy PlAyBoY x 2 il cugi x 2 furio x2 + 4 Amici Playboy Andrea ZR Psychatog-----? Mallo----------? Ieri ho parlato con Franco e l'appuntamento sarebbe verso le 12 al Ristorante. Se vogliamo andare tutti insieme ci troviamo al solito autogrill di... (zio roby non ricordo il nome) oppure onde evitare di doverci fermare pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 .....si si tutti all autogrill di carugate...x le 11.00 .......penso che in un oretta dovremmo arrivare.....sempre che non prenda x venezia anche stavolta....... :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Allora viene anche la sorella di Tommy BIBI, inoltre stasera un mio amico che abita li a Lecco (senza Smart ma di compagnia) s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2007 (modificato) Manca ancora parecchia gente di cui YAccO, LO ZIO E ANNA, ecc,ecc, Ecco alcuni consigli VIMERCATE Barriera, direzione LECCO, passando da Osnago, Cernusco Lombardone, Calco a 300 mt a DX direzione Bergamo, 3 km troverete Brivio, passato il semaforo di Brivio c' Modificato March 5, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 ........grazie Flavio x le info dettagliate........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts