FLAVIO Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 (modificato) DOMENICA 11- MARZO Per dare in modo a chi non ha potuto partecipare alla Cassuolata del 21 Gennaio e a tutti i partecipanti pensavo di Organizzare un raduno SOLO di SMART, presso l'agriturismo ODIAGO, dove la specialit Modificato February 14, 2007 da crazyclimber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mallo Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 SCUSA MA DOVE SI TROVA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 DOMENICA 11-o 18 MARZO Per dare in modo a chi non ha potuto partecipare alla Cassuolata del 21 Gennaio e a tutti i partecipanti pensavo di Organizzare un raduno SOLO di SMART, presso l'agriturismo ODIAGO, dove la specialit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psychatog Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 DOMENICA 11-o 18 MARZO Per dare in modo a chi non ha potuto partecipare alla Cassuolata del 21 Gennaio e a tutti i partecipanti pensavo di Organizzare un raduno SOLO di SMART, presso l'agriturismo ODIAGO, dove la specialit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 OK, scusate, Odiago Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 HARD + NATALY TOMMY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mallo Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 fico ... basta sapere la data precisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Bella idea Flavio Vedo di organizzarmi e ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 ODIAGO, bel posto vado spesso a mangiare il salame nostrano, i formaggini vecchi, il brasato, IO CI SONO, oltretutto non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 dagli alti monti del sestriere mi permetto di dire che l'ASSOCIAZIONE NEUROSMARTCLUB sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 pure io non posso mancare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 caro flavio sai benissimo che ci tengo a mettere i piedi sotto il tavolo,non posso darti adesso la risposta perche'devo veder l'inter che'cosa fa' sai consegno il mangiare nello stadio.comunque ti tengo aggiornato . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Presente, ma la data precisa quando si s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2007 TONY per L'Inter questo e altro guarda il calendario e fammi sapere, le date sono o l'11 oppure il 18 Marzo, visto che il 24-25 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 L'11 meglio decisamente l'11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2007 Se v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Bello Flavio!!! se non subentrano impegni di lavoro... IO ci sono e il CONFETTINO pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 anche se sono di turno alla sera sia il sabato che la domenica far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Bene bene ho inserito l'evento in calendario come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2007 (modificato) :P :P :P :P :P :P :P Modificato March 10, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2007 (modificato) Riporto in chiaro la discussione precedente. Un nostro iscritto al Forum, Franco e il titolare dell'Osteria mi hanno incaricato di organizzare l'evento, avuto il benestare, procedo! Domenica 11 Marzo si terr Modificato February 17, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 14, 2007 Segnala Share Inviato February 14, 2007 unisco le discussioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 14, 2007 Segnala Share Inviato February 14, 2007 Allora cominciamo a buttare gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 14, 2007 Segnala Share Inviato February 14, 2007 ....ci siamo anche noi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2007 CONFERMATO PER L' 11 Marzo, forza dobbiamo ESSRCI TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts