John (OPC Club) Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 Ciao a tutti.. mi chiamo Jonathan e passo da questo forum perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 Bentrovati allora!! Tutte macchinine tranquille le vostre... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 ciao benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2009 (modificato) Bentrovati allora!! Tutte macchinine tranquille le vostre... eh si infatti.. dai 180 cv in su.. !!! Modificato October 13, 2009 da John (OPC Club) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 ciao e benvenuto..grandi auto le Opel,ma anche le 206RC(io ho avuto il 205 1.9 GTI)quindi apprezzo molto il marchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2009 ciao e benvenuto..grandi auto le Opel,ma anche le 206RC(io ho avuto il 205 1.9 GTI)quindi apprezzo molto il marchio.. grazie x il benvenuto e si sono marchi d rispetto sopratutto con motorizzazioni d un certo livello.. e tu ne hai saputo qlcs.. ps.. come sono venuto a trovarvi io fate pure anche voi sul nostro forum.. sono tutti bene accetti! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 (modificato) grazie x il benvenuto e si sono marchi d rispetto sopratutto con motorizzazioni d un certo livello.. e tu ne hai saputo qlcs.. ps.. come sono venuto a trovarvi io fate pure anche voi sul nostro forum.. sono tutti bene accetti! infatti appena posso una visitina fra i miei giri la faccio volentieri.. certo che qui dentro certe potenze non ci sono per Modificato October 13, 2009 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2009 infatti appena posso una visitina fra i miei giri la faccio volentieri..certo che qui dentro certe potenze non ci sono per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scheik Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 apputo x questo prima dicevo che c accomuna la stessa passione.. indipendentemente dall'auto che si ha il cuore batte x le stesse emozioni.. ps. si le auto che hai citato sono spesso in molti discorsi sul nostro forum.. x ovvi motivi.. prestazioni.. Ragazzi il suo amico sarei io...e sono lieto di annunciarvi che io l'ho guidata la sua opc...protagonista di molteplici garini !!!...vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 Ma Benvenutissimo! Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2009 (modificato) Ragazzi il suo amico sarei io...e sono lieto di annunciarvi che io l'ho guidata la sua opc...protagonista di molteplici garini !!!...vero? confermo.. il mio amico che citavo all'inizio Modificato October 13, 2009 da John (OPC Club) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2009 Ma Benvenutissimo!Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scheik Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 Va b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 !!!! Peccato per le mancate GSi vecchia scuola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 L'altra settimana mentre aspettavo qlc che ha tirato il bidone( vero Luca CH!;-P ) da un ns amico in comune c'era una astra opc blu elettrico tutta originale fuori ma dentro il cofano... da paura!! +di 300 cv!! uallera che cattiveria!! Dovrebbe essere qlc dell'astra H club italia ma non ne son sicuro! Comunque... Benveniuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2009 Va b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2009 L'altra settimana mentre aspettavo qlc che ha tirato il bidone( vero Luca CH!;-P ) da un ns amico in comune c'era una astra opc blu elettrico tutta originale fuori ma dentro il cofano... da paura!! +di 300 cv!! uallera che cattiveria!! Dovrebbe essere qlc dell'astra H club italia ma non ne son sicuro! Comunque... Benveniuto! si li c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 Va b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 Io ne avrei da ridire sull'affidabilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 che se ne dica sono sempre state affidabili.. ma quale auto oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 che se ne dica sono sempre state affidabili..ma quale auto oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2009 (modificato) Io ne avrei da ridire sull'affidabilit Modificato October 14, 2009 da John (OPC Club) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John (OPC Club) Inviato October 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2009 (modificato) Ovvio al 100 % Modificato October 14, 2009 da John (OPC Club) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 se non ricordo male OPC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts