PieroOo Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 Attendendo l'immatricolazione....comincio a preparare il post di presentazione della mia piccola Metto un'anteprima degli interni...perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 (modificato) belli gli specchietti elettrici e i sedili riscaldabili!! complimenti per l'acquisto e auguri!! Modificato October 13, 2009 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 auguri.... attendiamo le foto complete... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 bella e tanti auguri... ma scusa il sedile riscaldabile non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 bella e tanti auguri... ma scusa il sedile riscaldabile non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PieroOo Inviato October 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2009 bella e tanti auguri... ma scusa il sedile riscaldabile non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 che fanno purtroppo salire il prezzo,per un optional non sempre necessario.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 mm ma si possono mettere anche post acquisto sui sedili normali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 (modificato) bisognerebbe vedere come sono messi all'interno dei sedili questi elementi che si riscaldano.. ma se sono "annegati"nell 'imbottitura mi sa che ci vogliono i sedili pi Modificato October 14, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 i sedili li devi cambiare...il problema sono il rel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PieroOo Inviato October 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2009 (modificato) i sedili li devi cambiare...il problema sono il rel Modificato October 14, 2009 da PieroOo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 Io li trovo utilissimi! Quando d'inverno la posteggi all'esterno...in un attimo hai il sedile caldo e non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 sulla pelle magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 Concordo! Utile solo su pelle ( e non capir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 Sul tessuto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 (modificato) magari dalle tue parti sicuro.. ma dalle mie lo riscaldiamo con le chiappe !!! Modificato October 14, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PieroOo Inviato October 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2009 magari dalle tue parti sicuro..ma dalle mie lo riscaldiamo con le chiappe !!! aiuhaiuhaiha XD E' vero... in sicilia (o calabria come giulio...) direi che sono optional praticamente inutilizzati se non qualche giorno l'anno XD comunque sia.... tester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 Invece del sedile dovrebbero inventare il volante riscaldabile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 un po come le manopole riscaldabili di alcune moto/scooter.. credo comunque che qualche auto li monti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2009 Segnala Share Inviato October 14, 2009 Infatti. Visto che io soffro di mani fredde in inverno e mi tocca guidare con i guanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 16, 2009 Segnala Share Inviato October 16, 2009 il volante riscaldabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2009 Segnala Share Inviato October 16, 2009 Io guido con i guanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PieroOo Inviato October 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2009 ragazzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts