titta Inviato February 11, 2007 Segnala Share Inviato February 11, 2007 Ciao a tutti. La sottoscritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 11, 2007 Segnala Share Inviato February 11, 2007 (modificato) Ho conosciuto di persona Peeter (era il mio primo raduno a Lugano quando ancora non conoscevo nessuno) e sono rimasto davvero scioccato quando ho sentito della sua scomparsa. Far Modificato February 11, 2007 da cicciorossiccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titta Inviato February 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2007 Io l'ho mancato di poco, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona ma l'ho conosciuto attraverso la sua famiglia ed i suoi amici... attraverso la sua Smart. Ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 ottima iniziativa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 anche noi non mancheremo...abbiamo visto la bestioletta bianca e viola a lecco in un raduno e c'era lo striscione dedicato a peeter..abbiamo capito la situazione...ci dispiace molto...se il lavoro lo consentir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 12, 2007 Segnala Share Inviato February 12, 2007 io sono uno dei piu' pazzi . presente .per beneficenza questo e altro buona iniziativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titta Inviato February 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2007 Grazie per le vostre adesioni ragazzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Anche io l'ho conosciuto a Lugano mentre lucidava la sua smartina........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 PRESENTE.......D'obbligo :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Faro' di tutto per esserci!! ... E Grazie TITTA per averci invitato, lavoro permettento, partecipero' di cuore! Sonia Ps: Non ho conosciuto Peter, ma leggendo il tuo POST, si sono capite molte cose..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 bellissima iniziativa!!! lavoro permettendo per me ci saremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Per quanto riguarda il sottoscritto non sono sicuro al 100% della partecipazione ma intanto inserisco l'evento in calendario (la prx volta inseriteli direttamente chi organizza altrimenti rischiamo sovrapposizioni!!! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Facciamo una lista di chi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 ciao,tempo permettendo dai piccoli vari impegni...se riesco a sviarmeli..do la mia partecipazione pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titta Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 Io ci sono sicuramente, ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebelott Inviato March 24, 2007 Segnala Share Inviato March 24, 2007 Di sicuro nel pomeriggio vengo a fare un giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts