Sva Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 (modificato) Ciao a tutti/e!!! Sono Valentina, ho 21 anni, sono di Roma e mi sono iscritta a questo fantastico forum 3 giorni f Modificato October 12, 2009 da Sva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 assicurazione incendio/furto,antifurti blocchi vari niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 si, ho incendio e furto + antifurto di serie...ma l'ansia ce l'ho comunque. Stavo pensando al viasat da una settimana..pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 assicurazione incendio/furto,antifurti blocchi vari niente? integrando il tutto con un bel fucile da softair mettendosi in modalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 si, ho incendio e furto + antifurto di serie...ma l'ansia ce l'ho comunque. io dormirei tranquillamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 integrando il tutto con un bel fucile da softair mettendosi in modalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Io inizierei (anzi dovrei farlo prima o poi anche io...) magari all'inizio ai bulloni antifurto per le ruote. Mentre sulla questione antifurto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 Io inizierei (anzi dovrei farlo prima o poi anche io...) magari all'inizio ai bulloni antifurto per le ruote. ma sai stavo guardando il catalogo degli accesori...e li ho visti per la prima volta, sinceramente non li avevo mai sentito e questo pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Ti dir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Se posso ti rispondo io al posto suo... anche perche tra un mesetto avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Ciao Sva...ma in che zona abiti che hai tutta questa paura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 !!! .....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Io ti consiglio i bulloni per le ruote e, visto che stai a Roma, l'antifurto satellitare, ce l'hanno "originale" anche in Smart Center. Ti tuteli meglio e hai sconti sull'assicurazione.... Per quanto riguarda lo stereo.....la migliore soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 Allora, per gh3: ho l'antifurto di serie...circa 400 euro gli ho dato in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 I bulloni costano circa una cinquantina di euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 I bulloni costano circa una cinquantina di euro. madonna ora oltre ad avere l'ansia per lo stereo e la macchina adesso ce l'ho anche per i cerchioni aiutoo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Guarda...i cerchi Passion non hanno un gran che di mercato...quindi dovresti stare tranquilla! Ha molto pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 Guarda...i cerchi Passion non hanno un gran che di mercato...quindi dovresti stare tranquilla!Ha molto pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s. riina Inviato October 13, 2009 Segnala Share Inviato October 13, 2009 auguri ma qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2009 hai ragione...le meter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts