Sancricca Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo proprio l'altro ieri sono andato a ritirare la mia smart al concessionario nuova di zecca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Ciao ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sva Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Ciaoo!!! anche io sono un nuovo utente e ho la tua stessa versione.....hai il terrore ogni notte che te la rubino o che ti portino via lo stereo?!? I O S I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 !!! .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sancricca Inviato October 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2009 Ahahahah no il terrore non ce l'ho visto che la tengo in garage ... sono di roma ciao a tuttiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 17, 2009 Segnala Share Inviato October 17, 2009 Un benvenuto ai nuovi possessori e utenti!!!... Mettete qualche foto dell'interno dell'Hi-tech con particolare dell'apparecchio Pioneer???... CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato October 17, 2009 Segnala Share Inviato October 17, 2009 foto... e impressioni su questo gioiellino .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts