Repsol Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 mi unisco ai 2 post qua sopra... per quanto sono DAVVERO curioso di sapere come diavolo hai fatto a fare persino la parte interna delle alette delle bocchette dell'a/c... in ogni caso, bravo per il lavoro, molto originale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 A me piace, un effetto particolare e soprattutto DIVERSO! Complimenti per il lavoro molto ben fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 complimenti per il lavoro,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato February 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2010 Grazie a tutti per i complimenti. Senza fare la radio mi sembrava un po' spoglia. Vista nell'insieme,dal vivo non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato June 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2010 se prima era cosi ora invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 molto bella quanto tempo hai inpiegatoa fare il lavoro esterno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 mmm particolare, ma non mi convice. non so se riuscirei ad andarci in giro. comunque complimenti per il lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 Ottima manualita' grande prestazione, ma ................... da lontano sembra sporca ! !!! A me non piace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 da lontano sembra piena di moscerini! bravo comunque!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 molto carina! e molto diversa dalle solite! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 i fanali sono stupendi!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 spettacolo! una delle 451 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 bella...complimenti x il lavoro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 complimenti, non mi fa impazzire ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 mmm particolare, ma non mi convice.non so se riuscirei ad andarci in giro. comunque complimenti per il lavoro quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 A me piace molto! Complimenti per il lavoro! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 (modificato) se prima era cosi ora invece Modificato June 8, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 Complimentissimi per l'abilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato June 8, 2010 Segnala Share Inviato June 8, 2010 Ha dei dettagli da sbavo Veramente gradevole e raffinata.. pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 Ziochemio non tutti hanno la visualizzazione e il n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 incredibile ieri prima di andare a dormire guardavo mega tuning su nuvolari e c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) Ziochemio non tutti hanno la visualizzazione e il n Modificato June 9, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 il post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato June 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2010 (modificato) La quoto per portare le foto a pagina nuova... Faccio i miei COMPLIMENTI... a parte che possa piacere o meno, un lavoro molto molto molto ben fatto, da notare oltre ai particolari interni e la carrozzeria tutta i particolari in fin-carbonio, mascherina anteriore, INTERNO FARI, triangolo specchi... Davvero unica. Carini i cerchi Genius, con gomme larghe o strette???. Nel complesso mi piace... Per il tridion serve qualcosa, oramai Modificato June 10, 2010 da Nico78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 La spiegazione della lavorazione l'ho trovata sul sito... e credo ad occhio di aver trovato quello giusto!!! E s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts