Nico78 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 Ciao a tutti, Come promesso nella mia presentazione incomincio a pubblicate alcune foto di inizio lavori alla mia smartina. Che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=DeNaZ= Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 Forte! Non dirmi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 complimenti!! ma l'hai fatto tu o te lo sei fatto fare? e in che modo? Io quasi tutte quelle modanature (a parte specchietto e bocchette dell'a/c) le sto verniciando di nero lucido proprio in questi giorni, quando finisco poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 forte! cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 wow li hai scritti a mano?? :welcome: bel lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 ma che spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 originale!!! non mi fa impazzire lo specchietto retrovisore, comunque bel risultato, bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 (modificato) quanti numeriiii li giochiamo al superenalotto? ops..... forse sono un p Modificato October 9, 2009 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 NUMERIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 l'effetto non mi piace ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart hd Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 wow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato October 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2009 Grazie a tutti per i complimenti. Il lavoro l'ho fatto io, mi sto cimentando in una nuova attivit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 qualche info su come reperire il materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 bellissimi! spiegaci come hai fatto sono super interessato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 Davvero complimenti!! Originalissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 Bella modifica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilbi91 Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 davvero carina... complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 Stupenda. Se hai qualche informazione in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 bella .....bravo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 wow forte come risultato...spiegaci un po come si fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 (modificato) Grazie a tutti. Per realizzare questo lavoro servono delle attrezzature idonee per la lavorazione, il materiale non si trova cosi facilmente come la pellicola 3m wrapping. Per fare un buon lavoro bisogna avere una certa pratica. I vantaggi di questa lavorazione sono risultato eccezionale, non Modificato October 12, 2009 da Nico78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 30, 2009 Segnala Share Inviato November 30, 2009 l'ho appena vista dal vivo... che patonzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato February 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2010 Ciao a tutti, Finalmente ho avuto tempo ed ho aggiunto un ultimo piccolo dettaglio al mio gioiellino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 ora, secondo me, comincia a essere una forzatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2010 Segnala Share Inviato February 11, 2010 Anche secondo me. Tende a diventare pesante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts