gianlu89 Inviato October 6, 2009 Segnala Share Inviato October 6, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Gian Luca...e premesso adoro la smart!!e purtroppo non ce l'ho....questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2009 Segnala Share Inviato October 7, 2009 Intanto benvenuto. Quell'auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 7, 2009 Segnala Share Inviato October 7, 2009 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu89 Inviato October 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2009 si si ho fatto molti giri nel forum e ricerche su ricerche in internet, ormai credo di potermi laureare in SMART!!! comunque...sono di torino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu89 Inviato October 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2009 si si ho fatto molti giri nel forum e ricerche su ricerche in internet, ormai credo di potermi laureare in SMART!!! comunque...sono di torino! ciao grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 Benvenuto tra noi :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 Benvenuto..... Sei di torino citta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu89 Inviato October 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2009 Benvenuto..... Sei di torino citta? In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts