Repsol Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 complimenti! lasciato commentino anche su youtube, bello il frontale audio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 piccolo aggiornamento marmitta rs-parts by bertucci e vetro oscurato lo scarico e bello!! sinceramente il sottoparaurti post non ce lo vedo proprio....la smart e bella perch e molto puntata d'avanti....e tu l'hai fatta diventare diritta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2010 (modificato) lo scarico e bello!! sinceramente il sottoparaurti post non ce lo vedo proprio....la smart e bella perch e molto puntata d'avanti....e tu l'hai fatta diventare diritta... Non capisco quello che vuoi dire... ma io la macchina la voglio tuning non originale... anche perche' con le gomme che ho e' diventata veramente alta, e sta male sempre sembra una jeep !!! ... Modificato March 30, 2010 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 eh lo so che non si capiva....x come sono le forme della smart e piu' bella se si hanno delle mini e uno spoiler ant molto basso ma sul post il sotto paraurti che hai messo tu...lasciami passare il termine un po' troppo "tamarro" non ce lo vedo proprio...ce starebbe bene un bel parafiamme un po' piu' pronunciato e basta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 quoto Visini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2010 Ma io sono Tamarra ... eeee un attimo arriveranno anche le mini piu' basse, lo spoiler ante non lo cambiero' mai piu' uno s-man olandese che e' costato fin troppo per un valore di un pezzo di plastica.... XD ma per lo meno raro... eh lo so sono indietro con tutto.. ma sta macchina piu' va avanti e piu' da grattacapi... ancora la storia delle luci anabaglianti non siamo riusciti a risolverla completamente e il fatto di pagare 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2010 Dinamica di oscuramento !!! Si ringrazia Beppe e Davide per la pazienza e l'impegno visto che sono stata la prima cavia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 26, 2010 Segnala Share Inviato March 26, 2010 mi puoi dire che pellicola hai utilizzato? che procedimento avete seguito?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 Ciao John, la pellicola e' della lampapilot, pero' non sono molto soddisfatta perche' e' troppo sottile e non viene perfetta... purtroppo qualche bollicina e' uscita quindi non te la consiglio vivamente... sembra facile l'applicazione ma le tonnellate di acqua non bastano poiche' il portellone non e' dritto ma concavo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 A vederla cosi' fa un po' impressione senza occhietto, ma finalmente il problema dei fari e' stato risolto... si spera una volta per tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 che gusto quando un problema si riesce a risolvere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 Proprio cosi' e' proprio il gusto di dire... e la macchina l'ho fatta io!!! e non un professionista 2 ore di manodopera contro 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) penso propio che Davide ha tirato 2 fili dall'altro faro vero?Ottima idea e risparmio..........bravi ! Dimenticavo troppo bello lo spoiler S-mann poi nero va bene se ti stanchi.........mi prenoto eheh Modificato March 30, 2010 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 bella bella!brava Chiara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 risposta sbagliata, perche' la prima prova e' stata quella ma mi sa che si e' bruciata l'altra pista , finalmente sembra di aver trovato una persona competente ho trovato il colore, quello spoiler sta per diventare verde... dal vivo nero non stava bene perche' sembra piu' corto di quello che e' ... Senti quello spoiler e' costato 150 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 bella bella!brava Chiara grazziiiiiiiiiiiiiii ci vedremo dal vivo a finale con la mia melinda yeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 2 foto per voi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts