CrazySmart Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 sbaglio o quella smartina del tatuaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 bella! possibile che l'abbia vista girare in zona dazio a milano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 bella! possibile che l'abbia vista girare in zona dazio a milano? che zona e'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 sud-ovest, verso corsico/cesano boscone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 sud-ovest, verso corsico/cesano boscone Allora nu... io sono milano sud zona corvetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 L'S-Mann Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Nu e' questo Se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2008 oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2008 (modificato) Ora mi sto dedicando all'audio... purtroppo per ottimizzare i costi bisogna aspettare, avere pazienza e trovare occasioni... Al momento ho fatto fare il pannello da posizionare sul cruscotto... poi ho perdisposto i fili per l'amplificatore che pero' al momento sta arrivando JBL gto 75 le casse al momento sono Coral Target Kit due vie composto da woofer da 130mm e tweeter da 25mm... in attesa di trovarne altre due... e poi... magia ne ho 2 da 165 che pero' non andranno nelle tasche perche' non mi piace non avere posto per le mie cartacce.. ma in un altro posto che poi vi diro'... Nel mentre che Davide istallava i fili per la predisposizione all'amplificatore ho fotografato TUTTO in modo da poter fare una guida.. Proseguiremo sabato nel semi completamento del mio audio... Dimenticavo.. il sub che ho e' Herz.. Un grazie a TONY TOMMY NGA E sopratutto Davide Ps dimenticavo la modifica delle plastiche interne... ma che avvera' con molta calma ma progetto e materiali ci sono quasi Modificato December 12, 2008 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2008 ehehuehuehue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 Per fortuna il pianale davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2009 (modificato) Sono orgogliosa di presentarvi il mio meraviglioso completamento dell'audio del pianale, assemblato ieri pomeriggio da Davide, che e' stato fantasticamente paziente a rifarmi tutti i fili e collegarmi di 4 casse 2 target coral 2 tweeter sempre coral con relativi crossover sotto il pianale e nuovo acquisto ieri di 2 casse HERTZ WOOFER EV 130 EV130 130mm 100 W con 4 griglie da 130 della herz!!! Che ve ne pare, il design non e' fantastico? Purtroppo le foto non riesco ad inserirle, vi posto un video che abbiamo fatto... http://www.youtube.com/watch?v=Rwqug594Uys Modificato May 18, 2009 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 Enorme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 bello anche se io sono per le cose meno vistose ma suona bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2009 (modificato) ma no, non e' vistoso .. il video non rende quanto le foto ........ e' molto minimal invece Modificato May 19, 2009 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato June 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2009 Eccovi ulteriori aggiornamenti della mia piccola bestiolina.. ma sempre in working progress http://img38.imageshack.us/img38/9880/kif6249.jpg http://img38.imageshack.us/img38/9886/kif6252.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 21, 2009 Segnala Share Inviato June 21, 2009 Ci sta bene con il giallo degli interni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crystallo Inviato June 22, 2009 Segnala Share Inviato June 22, 2009 ot: ma quelli che hanno la smart tutta aperta (non ricordo il nome) ma che fine fanno con un frontale? comunque stacci attenta e dagli un occhio ogni 5mila km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 22, 2009 Segnala Share Inviato June 22, 2009 Si allacciano le cinture e pregano! Scherzi a parte, la stessa fine che faresti con una moto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyturbo84 Inviato June 27, 2009 Segnala Share Inviato June 27, 2009 (modificato) che bella quella nera in foto , a vederla quase mi pento di averla venduta la mia, nera vetri neri (61cv), pella ovunque tra l'altro ...era uno spettacolo Modificato June 27, 2009 da robyturbo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato July 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2009 (modificato) nuovo upgrade per la mia smart, scarico rs-parts Senna's Style Modificato July 22, 2009 da .::eredealtrono::. In attesa di link funzionante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyturbo84 Inviato July 22, 2009 Segnala Share Inviato July 22, 2009 (modificato) ma i cerchi hanno 5 dadi, non sapevo si potesse ?! Modificato July 22, 2009 da robyturbo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato July 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2009 ma i cerchi hanno 5 dadi, non sapevo si potesse ?! Si 5 c'e' un distanziale che fa da adattatore dai 3 a 5 fori e tanto per non trovarmela su 4 mattoni c'e' il 5 e' dado antifurto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 piccolo aggiornamento marmitta rs-parts by bertucci e vetro oscurato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 Quanto si differenzia dalle misure B il paraurti posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts