CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 ciao brutta botta,ma davvero l'unica cosa importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Azz ... senti se ti presto un rilevatore satellitare da installare sulla tua smartina, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Azz ... senti se ti presto un rilevatore satellitare da installare sulla tua smartina, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 .... La mia prima reazione??? noooooooooo la macchina... poi mi sono accorta che che sanguinavo in testa ma non mi faceva male... l'unico giorno che ho scordato la cintura...l'airbag non e' scoppiato penso perche' l'ho presa lateralmente... e... non ho neanche frenato.. buahhuauha io invece mi sono stampato con la piccola l'unico giorno che avevo la cintura, spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 buahhuauhaio invece mi sono stampato con la piccola l'unico giorno che avevo la cintura, spettacolare vantiamocene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 vantiamocene conoscendolo non se ne vanta... e' stordito proprio... io e lui ci concorriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 mi dispiace per la tua smartina ma l'importante che tu sia qui a raccontare il fatto ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 10, 2007 Segnala Share Inviato February 10, 2007 Cavolo che botta... Cose di queste non ne vorrei vedere mai alle ns piccole,fatele tutto ma non che succeda questo... comunque l'importante e che tu stia bene,dispiace tantissimo per la macchina e per il fatto che magari dovrai sborsare tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato February 10, 2007 Segnala Share Inviato February 10, 2007 una bella botta..ma ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 10, 2007 Segnala Share Inviato February 10, 2007 cacchio che botta! mi spiace per te soprattutto e per la smartina! dai la prx volta pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2007 (modificato) Oggi sono stata dal meccanico dove la mia bimba e' li sola soletta che aspetta a chiappe al vento che io riesca a raggruzzolare un po' di eurini per sistemarla. in settimana il mio meccanico avendo un po' di tempo libero ha deciso di analizzare il motore.. l'ha trovato peggio di come immaginava... purtroppo alla mancanza di olio non e' sopravvissuta neanche la turbina... oltre a tutto il resto... come potete notare... il danno e' evidente... quindi... che mi serva da lezione.. occhio all'olio... purtroppo anche se alla sua morte l'olio c'era le altre volte ho aspettato troppo tempo per rabboccarlo... quindi a quanto ho capito... quando si accende in curva la spia dell'olio.. stai gia' facendo danni... :albysan: Modificato March 17, 2007 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 Oggi sono stata dal meccanico dove la mia bimba e' li sola soletta che aspetta a chiappe al vento che io riesca a raggruzzolare un po' di eurini per sistemarla.in settimana il mio meccanico avendo un po' di tempo libero ha deciso di analizzare il motore.. l'ha trovato peggio di come immaginava... purtroppo alla mancanza di olio non e' sopravvissuta neanche la turbina... oltre a tutto il resto... come potete notare... il danno e' evidente... quindi... che mi serva da lezione.. occhio all'olio... purtroppo anche se alla sua morte l'olio c'era le altre volte ho aspettato troppo tempo per rabboccarlo... quindi a quanto ho capito... quando si accende in curva la spia dell'olio.. stai gia' facendo danni... :albysan: porca miseria che danni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 mmmm brutta brutta storia mi spiace per te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 Allora, pur essendo una second mangiava olio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 me ne vergogno...non mangiava olio... non lo mettevo io.. purtroppo non l'ho mai controllata come si deve... lo faro' a motore nuovo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 me ne vergogno...non mangiava olio... non lo mettevo io.. purtroppo non l'ho mai controllata come si deve... lo faro' a motore nuovo.. donne! !!! !!! apparte gli scherzi cerca di averne cura cn questo nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 CHE TESTA DI CEMENTO HAI?? COMUNQUE NON CAPISCO COME CI SEI ARRIVATA AL VETRO ,SE AVEVI UNA CABRIO DOVE TI TROVAVI SUL CAMION !!!!!!!! SPERO CHE NON TI SEI FATTA NIENTE E PER LA MICRO MACHIN SI PUO' SEMPRE RIPARARE CIAO CARISSIMA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2007 (modificato) Carissimi amici miei.... Novita'.... La mia Melinda e' stata messa in moto... manca sempre meno alla nostra ricongiunzione... gli ultimi dettagli del meccanico per ultimarla sono... caricamento condizionatore e revisione... che dire... Ale e' andato persino ad aiutarlo a montare la turbina perche' la mia ha qualche tubo in piu'e a montargli le ciappet... Venerdi' la ritiro... e la porto direttamente a casa di Ale.. Lunedi' porto i pannelli delle portiere e il muso a verniciare e nel frattempo mi sistema gli ultimi "enormi dettagli" (quali gomme pop off lavaggio interni e varie) ... probabile che 10 giorni e sono di nuovo in carreggiata... INCROCIAMO LE DITA Modificato May 15, 2007 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyForSmart Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 (modificato) applaudit: Modificato May 15, 2007 da CrazyForSmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyForSmart Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 (modificato) aiuuuuuuuuuttttttttttoooooooooo dieci 10 giorni e ci sara un pericolo publico ragazzi mettetevi in salvo arriva la crazy con la tartaruga ingraner Modificato May 15, 2007 da CrazyForSmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 Finiti i 10gg compra un navigatore ed impostalo verso Lourdes e fattela lavare con l'acquasanta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 (modificato) Doveroso un Mega applauso al tuo Boy Ale che con un megasbattimento si Modificato May 16, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Si Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts