CrazySmart Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Le uniche foto che ho della mia piccola spiccicata contro un Camion con gli occhietti tristi che piange la vedete?? approposito... il vetro e' la mia testata--- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 L'importante tu sia qui a raccontarlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Molto dispiaciuto Ma come hai fatto a sbattere la testa contro il vetro ? Airbag e cinture :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 azz...... l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Caspiterina!!! Te come stai piuttosto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 .... La mia prima reazione??? noooooooooo la macchina... poi mi sono accorta che che sanguinavo in testa ma non mi faceva male... l'unico giorno che ho scordato la cintura...l'airbag non e' scoppiato penso perche' l'ho presa lateralmente... e... non ho neanche frenato.. non ho visto nulla... comunque ho la testa troppo dura!! poi... sono scesa e ho visto una macchia rossa sulla macchina e mi sono spaventata pensando di aver preso sotto qualcuno... invece era il camion che era rosso... :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 .... La mia prima reazione??? noooooooooo la macchina... poi mi sono accorta che che sanguinavo in testa ma non mi faceva male... l'unico giorno che ho scordato la cintura...l'airbag non e' scoppiato penso perche' l'ho presa lateralmente... e... non ho neanche frenato.. non ho visto nulla... comunque ho la testa troppo dura!! poi... sono scesa e ho visto una macchia rossa sulla macchina e mi sono spaventata pensando di aver preso sotto qualcuno... invece era il camion che era rosso... :pipinone: Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Che botta!!! Fortuna che non ti sei fatta niente... Spero che tu sia dalla parte della ragione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Che botta!!! Fortuna che non ti sei fatta niente... Spero che tu sia dalla parte della ragione.. veramente era fermo e parcheggiato... e il tipo promuscuava con una squillo e li ho pure interroti... ho pensato... si vede che la moglie ha fatto una preghierina di troppo per l'adulterato e la mano di zio s'e' posata sulla mia smart per punirlo... solo che io che centravo e che pipin... comunque non mi ha chiesto i danni in quanto il Camion era del lavoro e lui non poteva essere li... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Mamma mia che botta son contento che non ti sia successo nulla,anche a me tempo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Mamma mia che botta son contento che non ti sia successo nulla,anche a me tempo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 veramente era fermo e parcheggiato... e il tipo promuscuava con una squillo e li ho pure interroti...ho pensato... si vede che la moglie ha fatto una preghierina di troppo per l'adulterato e la mano di zio s'e' posata sulla mia smart per punirlo... solo che io che centravo e che pipin... comunque non mi ha chiesto i danni in quanto il Camion era del lavoro e lui non poteva essere li... scusa ma mi immagino la scena .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 cavoli, che tuonata, mi spiace... anche se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 cavoli, che tuonata, mi spiace...anche se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 azz mi spiace, brutta botta! L'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 azz mi spiace, brutta botta! L'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 una cosa pero' io con lo pecchietto interno non mi trovo... se un motorino mi si mette a lato non lo vedo... e anche se guardo entrambi i laterali li spiccico ugualmente... Una sicurezza saperti in giro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 mmm mi e' caduto il telefonino dal sedile del passeggero per raccoglierlo (immaginati la scena) mi sono abbassata e col braccio mi son portata dietro tutto il volante... in piu' la strada era con i lavori quindi piu' stretta... e la frittata l'ho fatta... :pipinone: :pipinone: :pipinone: immaginavo ci fosse qualche cellulare in mezzo, questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 cavolo che botta meno male che stai bene certo senza cintura, cercavi il cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Una sicurezza saperti in giro... me lo dicono in molti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Meno male che ti scarrozza Ale... no ma lasciala pure a riparare eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nucoba Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 ciao brutta botta,ma davvero l'unica cosa importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2007 Meno male che ti scarrozza Ale... no ma lasciala pure a riparare eh maaaaa daiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts