Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma al prossimo raduno, venite con MELINDA (tua) o con la SMARTINA (ale)??

:clapclap::maro::clapclap:

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato (modificato)

Occhio Ragazzi !!! S O N O D I N U O V O !!! IN C I R C O L A Z I O N E :ridetanto::ridetanto::vittoria::vittoria::vittoria::vittoria:

Modificato da CrazySmart
Inviato (modificato)
dimmi la targa cos
Modificato da smart02
Inviato
Anch'io ce l'ho dello stesso colore, occhio a non confondermi... !!!

Non ti preoccupare vedremo bene la differenza tu sei quello che guida ..... bene!! !!! :ridetanto::ridetanto:

Inviato (modificato)
Non ti preoccupare vedremo bene la differenza tu sei quello che guida ..... bene!! !!! !!! :ridetanto:

:ridetanto::vittoria: :vittoria: :vittoria: Prego?:vittoria: Te lo faccio vedere io al primo raduno in cui riusciro' a partecipare... poi mi dirai... sono gia' a 570km :vittoria:

Caro Smart002 bellissimo colore non trovi? :vittoria: L'ho vista a finale.. e' un amore icon12.gif

Modificato da CrazySmart
  • 1 year later...
Inviato (modificato)

Dopo tutte quelle peripezie a Giugno 2007 La piccola Melinda fu rubata, e mai piu' ritrovata... dopo averla compianta tanto a Novembre 2007 arrivo' Melinda II, passai dalla 600 alla 700 stesso colore esterno ed interno... E si presentava quasi simile all'atra... col passare del tempo... iniziarono le modifiche.. e in un paio di settimane anche l'audio sara' a posto...

e ora cosi'

00000000000000000.jpg

Modificato da CrazySmart
Inviato

Mancano da montare ancora spoiler anteriore s-mann, scarico diretto centrale doppia uscita con chappet Bertucci, e altri progettini a breve :sghignazz:

Inviato (modificato)

Dispiaciutissimo! :sghignazz:

L'importante per

Modificato da dano986
Inviato (modificato)

Dimenticavo... quest'estate ci siamo anche fatte un regalo il Tatoooo!:sghignazz: E' lei Melinda... si riconosce dalle scarpette :maestro:

tatuaggiocrazy.gif

Modificato da CrazySmart