Snob Inviato March 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2010 (modificato) Regalino lasciato da qualche gentile figlio di donna dai facili costumi.. Nemmeno nella preistoria tentavano di aprire una serratura con il cacciavite!! !!! :D :D :D :D :D Modificato March 1, 2010 da Snob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Doveva essere qualche tossico o scassinatore alle prime armi.... comunque mi spiace perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato March 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2010 (modificato) Doveva essere qualche tossico o scassinatore alle prime armi.... comunque mi spiace perch Modificato March 1, 2010 da Snob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 (modificato) povero Snob, m****ci loro devono mor Modificato March 1, 2010 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 'n colpo a lui e a 36 dei suoi parenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 cci sua!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 Figlio di P.....A!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato March 1, 2010 Segnala Share Inviato March 1, 2010 accipicchia bella rottura di scatole! mi spiace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mito125s Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 La peggior cosa da trovare sulla propria macchina... Se lo avessi trovato sul fatto la tortura sarebbe stata per te legale... Io a questi gli taglierei le mani, vediamo poi come rifanno ste cose... Mi sa che l'hanno prox gli atti vandalici li faccio anche io, comunque forse rientri pure nel furto, se non sbaglio il tentato furto te lo pagano ugualmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 4, 2010 Segnala Share Inviato March 4, 2010 Penso proprio di si.... a m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato March 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2010 Infatti, sono andato con denuncia per danneggiamento fatta ai carabinieri all'assicurazione ( per tentato furto, a loro dire, deve esserci infrazione nell'auto e taglio dei cavi mah :S ) , che mi costera una franchigia di 125 euro evitabile con una denuncia per tentato furto, e mi hanno dato i dati di un carrozziere autorizzato che provveder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 In attesa dell'intervento alla serratura forzata in chirurgia ortopedica ho fissato anche un appuntamento dal chirurgo estetico, ecco le protesi da 17mm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 bravo, la linea cambia molto con i distanziali, sono essenziali!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato April 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2010 Finalmente tornata dal carrozziere.. ora ho 2 chiavi nuove con due blocchetti nel cassetto .. Fotozze bella lucida Domani distanziali, oggi son passato ma era inspiegabilmente chiuso il gommista, maaaaaaah. Speriamo niente di grave!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Assicurati che i bulloni del kit siano lunghi 42 mm se i distanziali sono da 17 mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Mettili i distanziali perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato April 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2010 Mettili i distanziali perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato April 12, 2010 Segnala Share Inviato April 12, 2010 In effetti fanno la loro porca figura... io ce l'ho tenuti 4 mesi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 12, 2010 Segnala Share Inviato April 12, 2010 ..ma andate in giro zavorrati? a me scottavano solo a tenerli in mano...arrivati marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato April 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2010 ..ma andate in giro zavorrati? a me scottavano solo a tenerli in mano...arrivati marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinsmartbrabus Inviato April 14, 2010 Segnala Share Inviato April 14, 2010 alla faccia dell'inventario............................ troppo durera' per lui quest'inventario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato April 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2010 .. eeeeeeeeeee finaaalmente ho messo i distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Azz, cambia parecchio esteticamente.. Ma sembra che sia cambiata anche la guida Non so, come se lo sterzo rispondesse meglio, possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 14, 2010 Segnala Share Inviato April 14, 2010 La risposta dello sterzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 14, 2010 Segnala Share Inviato April 14, 2010 La risposta dello sterzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato April 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2010 la risposta dello sterzo non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts